Ernst? ha scritto:Io darei anche un'occhiata qui...
http://www.turboweb.it/forum/ut__@scenic
![]()
Son prezzi quelli proposti in cui c'è parecchio margine di trattativa a mio avviso. Poi, boh???Eldinero ha scritto:Minus_ex ha scritto:Il fatto che non si trovino 1.5 dci con il FAP la dice lunga circa l'affidabilità di questo motore. Sono maggiormente sfruttati a mio avviso. Con il 1.9 comunque potresti trovare benissimo anche, non consuma tantissimo, siamo ai livelli della tua ex laguna o giù di lì, dipende sempre da come è stata manutenuta la macchina.
Per i km che fai anche il 1.9 può andar bene se trovi un buon affare. Certo l'optimum sarebbe il 1.5. Hai provato a verificare disponibilità sul sito della Renault nella ricerca di auto usate con Renault Selection? Forse là sceni 1.5 ne troveresti!
Lasciamo perdere la ricerca con Renault Selection mi ha sparato 14.500? per una 2005.
Minus_ex ha scritto:Son prezzi quelli proposti in cui c'è parecchio margine di trattativa a mio avviso. Poi, boh???Eldinero ha scritto:Minus_ex ha scritto:Il fatto che non si trovino 1.5 dci con il FAP la dice lunga circa l'affidabilità di questo motore. Sono maggiormente sfruttati a mio avviso. Con il 1.9 comunque potresti trovare benissimo anche, non consuma tantissimo, siamo ai livelli della tua ex laguna o giù di lì, dipende sempre da come è stata manutenuta la macchina.
Per i km che fai anche il 1.9 può andar bene se trovi un buon affare. Certo l'optimum sarebbe il 1.5. Hai provato a verificare disponibilità sul sito della Renault nella ricerca di auto usate con Renault Selection? Forse là sceni 1.5 ne troveresti!
Lasciamo perdere la ricerca con Renault Selection mi ha sparato 14.500? per una 2005.
Grande, how much? E dove? Colore, accessori..Eldinero ha scritto:Alla fine ho deciso di prendere una 1.9 Dci 130 cv con Fap.
Direi ottima valutazione considerando che l'auto è praticamente nuova per i km precorsi.Eldinero ha scritto:L'ho trovata qui a Roma. E di fine 2006 colore grigio Eclissi. 45000km circa. 9600?
E' una luxe, ha clima automatico, cruise control, radio cd con comandi al volante.
P.S. No, non me la vendo![]()
Ne sei sicuro :?: :?: :?: :lol:Eldinero ha scritto:L'ho trovata qui a Roma. E di fine 2006 colore grigio Eclissi. 45000km circa. 9600?
E' una luxe, ha clima automatico, cruise control, radio cd con comandi al volante.
Minus_ex ha scritto:Direi ottima valutazione considerando che l'auto è praticamente nuova per i km precorsi.Eldinero ha scritto:L'ho trovata qui a Roma. E di fine 2006 colore grigio Eclissi. 45000km circa. 9600?
Ora quindi devo stare attento se una scenic grigio eclissi mi fa coni fari in Roma!
megane66 ha scritto:Ne sei sicuro :?: :?: :?: :lol:Eldinero ha scritto:L'ho trovata qui a Roma. E di fine 2006 colore grigio Eclissi. 45000km circa. 9600?
Bauscia - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa