Continua la mia ricerca dello Scenic.
Mi sono capitate diverse occassione, la migliore è un 1.9 dci 130 cv con Fap.
Sinceramente preferivo trovare più dei 1.5, ma quelli che ho trovato non rispecchiano totalmente come li cerco.
Dato che non conosco questo motore chi me ne può parlare informandomi su pregi e difetti?
Ricordo che la mia situazione è la seguente:
Km annuo intorno ai 20.000km
Durante la settimana cammino spesso in città
Fine settimana più propenso a viaggiare in strade extraurbane o in autostrada
Abitando in una città come Roma il Fap mi torna utile anche perchè il mio intento è di tenere l'auto diverso tempo. Per cui non sapendo come sarà la situazione fra 3-4 anni meglio avere il Fap anche se lo odio.
Di contro avrò consumi più alti così come costi più alti per bollo e assicurazione rispetto al 1.5 dci.
Però di 1.5 con il fap ne ho trovati pochissimi, 1 o 2 ma non erano granchè.
Lascio a voi la parola.
Mi sono capitate diverse occassione, la migliore è un 1.9 dci 130 cv con Fap.
Sinceramente preferivo trovare più dei 1.5, ma quelli che ho trovato non rispecchiano totalmente come li cerco.
Dato che non conosco questo motore chi me ne può parlare informandomi su pregi e difetti?
Ricordo che la mia situazione è la seguente:
Km annuo intorno ai 20.000km
Durante la settimana cammino spesso in città
Fine settimana più propenso a viaggiare in strade extraurbane o in autostrada
Abitando in una città come Roma il Fap mi torna utile anche perchè il mio intento è di tenere l'auto diverso tempo. Per cui non sapendo come sarà la situazione fra 3-4 anni meglio avere il Fap anche se lo odio.
Di contro avrò consumi più alti così come costi più alti per bollo e assicurazione rispetto al 1.5 dci.
Però di 1.5 con il fap ne ho trovati pochissimi, 1 o 2 ma non erano granchè.
Lascio a voi la parola.