nommogi ha scritto:ecco questo è il restante del mio battistrada.
mi chiedevo se potevo affrontare tutta l'estate con questi pneumatici per poi sostituirli a settembre.
cosa ne pensate.
su asciutto vanno bene,sul bagnato insomma.
su asfalto caldissimo che problema potrei avere?
nommogi ha scritto:tra maggio e agosto circa 3.000 km.
Io le cambierei perchè anche l'estate con i suoi temporali e acquazzoni ha le sue insidie, se ti dovesse capitare di essere in autostrada durante un temporale vedi come ti si stringono (le chiappette) :lol:nommogi ha scritto:ecco questo è il restante del mio battistrada.
mi chiedevo se potevo affrontare tutta l'estate con questi pneumatici per poi sostituirli a settembre.
cosa ne pensate.
nommogi ha scritto:faccio strade statali e il mio stile di guida è rilassato.
che staie nguaiat... :shock: :shock: :shock:nommogi ha scritto:ecco questo è il restante del mio battistrada.
cosa ne pensate.
Se, come mi pare tu abbia scritto, hai uno stile di guida tranquillo e ti muovi su strade di provincia senza raggiungere velocità alte, ritengo tu possa affrontare l'estate senza particolari patemi d'animo. A patto ovviamente che il tuo stile di guida (specialmente quando la strada è bagnata) tenga conto del fatto che le gomme sono prossime alla sostituzione.nommogi ha scritto:...su asciutto vanno bene,sul bagnato insomma.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 17 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa