e poco meno di 1,7 la benzina.
d voi?
d voi?
suiller ha scritto:è la famosa legge della domanda e dell'offerta... calati i consumi calano anche i prezzi 8)
che si continui così :twisted:
stefano_68 ha scritto:Ad aprile il consumo è calato, ma il gettito per lo stato è aumentato.
Al momento quindi la situazione sembra ok; ma appena aumentasse il prezzo del barile.. ...![]()
http://www.frontediliberazionedaiba...-prezzo-della-benzina-in-italia-97283279.htmla_gricolo ha scritto:Siamo lì. Il petrolio stamattina era a 92....
E' un ok relativo al fatto che è un po' diminuito.a_gricolo ha scritto:Come fa a sembrarti ok? Solo sei mesi fa eravamo lì che porconavamo perchè costava 1,35.....
se non studiamo qualcosa di diverso.....stefano_68 ha scritto:E' un ok relativo al fatto che è un po' diminuito.a_gricolo ha scritto:Come fa a sembrarti ok? Solo sei mesi fa eravamo lì che porconavamo perchè costava 1,35.....
La mia opinione è che con il prezzo della benzina le Compagnie ci fanno quel che vogliono; se si svegliano male aumentano il prezzo del barile a 350 dollari, e non uno che possa cambiare la situazione.
Se non studiamo qlcosa di diverso, non ci resta che piangere.
no per carita' non dircelo .................l'istigazione alla viulensa non e' ammessabumper morgan ha scritto:se non studiamo qualcosa di diverso.....stefano_68 ha scritto:E' un ok relativo al fatto che è un po' diminuito.a_gricolo ha scritto:Come fa a sembrarti ok? Solo sei mesi fa eravamo lì che porconavamo perchè costava 1,35.....
La mia opinione è che con il prezzo della benzina le Compagnie ci fanno quel che vogliono; se si svegliano male aumentano il prezzo del barile a 350 dollari, e non uno che possa cambiare la situazione.
Se non studiamo qlcosa di diverso, non ci resta che piangere.
te lo dico io che ci vorrebbe?
bumper morgan ha scritto:te lo dico io che ci vorrebbe?
stefano_68 ha scritto:bumper morgan ha scritto:te lo dico io che ci vorrebbe?
Energia alternativa, ecco quel che ci vuole.
Perchè puoi anche dichiarare guerra ai paesi produttori di petrolio, ma gli effetti sarebbero che smetterebbero di erogarci energia a tutti i livelli, al che rimarremmo al buio, al freddo e potremmo solo andare a piedi o in bici.
DIfficile portar avanti una guerra in qlle condizioni, non pensi?
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa