Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

1.5 ecoboost 150cv vs 1.5 tsi 150cv vs 116i 136cv f20 bmw vs diesel

1.5 ecoboost 150cv vs 1.5 tsi 150cv vs 116i 136cv f20 bmw vs diesel | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. suppasandro

    suppasandro

    Iscritto:
    1256376356
    Messaggi:
    4.692
    Piaciuto:
    359
    se la usi così vai di diesel....il tsi 150 non è adatto a far sta vita, o quantomeno ti sbancherebbe il c/c dal benzinaio
     
  2. Sandrabria

    Sandrabria

    Iscritto:
    1564419353
    Messaggi:
    62
    Piaciuto:
    1
    mi piace anche molto la focus nuova sinceramente ma ho sentiuto che sti motori sia gli ecoboost 150 sia i diesel consumano relativamente di più dei rivali tdi su seat golf, poi non riesco a trovare nessuna notizia o parere di chi ha l'ecoboost 150, dici che con il diesel non avrei grossi problemi? ovviamente lo prenderei euro 6b e non dtemp non è rischioso? non rischio di risparmiare magari qualche centone rispetto al tsi a fine anno e ripagarlo con gli interessi tra 5 6 anni con la svalutazione maggiore di un diesel prossimo al blocco che nessuno vorrà? ho un po paura per la diluizione dell'olio oltretutto ho sentito che se non cambiato con frequenza da rogne molto gravi al motore o tersta, il 2.0 tdi montato su leon inoltre è un motore riuscito o ha problemi?
     
  3. suppasandro

    suppasandro

    Iscritto:
    1256376356
    Messaggi:
    4.692
    Piaciuto:
    359
    non saprei...dei diesel non so niente, l'unico che posso dir di conoscere è il multijet di casa fiat...
     
  4. Sandrabria

    Sandrabria

    Iscritto:
    1564419353
    Messaggi:
    62
    Piaciuto:
    1
    se devo guardare fiat a sto punto mi butto sul multiair e lo gaso purtroppo la giulietta mi piace ma l'anteriore fa pietà e come lòinea ha 10 anni volevo qualcosa di più premium stavolta
     
  5. suppasandro

    suppasandro

    Iscritto:
    1256376356
    Messaggi:
    4.692
    Piaciuto:
    359
    ma no era tanto per dire che io conosco solo quei diesel li....ma no non scherzare di gpl o altri aborti....

    ma poi tu guardi solo il motore in un'auto?? come estetica quale prevale??optional??qualche preventivo??
     
  6. Sandrabria

    Sandrabria

    Iscritto:
    1564419353
    Messaggi:
    62
    Piaciuto:
    1
    estetica focus voto 10
    leon con pacchetto aero voto 9
    golf è quella che mi piace meno voto 8

    interni invece si ribalta

    golf
    leon
    focus

    Purtroppo il motore è molto importante visto che soprattutto quello determina la spesa annuale
     
  7. alex.79

    alex.79

    Iscritto:
    1438536970
    Messaggi:
    4.120
    Piaciuto:
    1.843
    Scusa ma con quei percorsi perché scegliere il cambio automatico? Non è meglio un bel manuale? Risparmi all’acquisto ed eviti rogne.

    p.s. occhio ai diesel ford euro 6d, sul 1.5 pare ci siano parecchi problemi di diluizione dell’olio motore a causa delle troppe rigenerazioni, non so se anche il 2.0 ne soffre ma indagherei
     
  8. Sandrabria

    Sandrabria

    Iscritto:
    1564419353
    Messaggi:
    62
    Piaciuto:
    1
    del 2.0 non si sa niente, mil 1.5 ford l'ho scartato a priori come il 1.6 vw

    mi interessano i 1.5 ecoboost o 2.0 psa o 2.0 tdi o 1.5 tsi

    puntando un pò più in alto di bmw cosa mi dite? dovrebbe essere quella che per quanto riguarda fap dpf da meno problemi no?
     

Condividi questa Pagina