non esisteguglielmo_83 ha scritto:Non si vede il pannello :x
guglielmo_83 ha scritto:Non si vede il pannello :x
guglielmo_83 ha scritto:Non si vede il pannello :x
marcotex ha scritto:guglielmo_83 ha scritto:Non si vede il pannello :x
Scusate ma di che pannello parlate? :?:
io sono in attesa di una octavia wagon 1.4 TSI e sono interessato a saperlo grazie...
ivanpg ha scritto:marcotex ha scritto:guglielmo_83 ha scritto:Non si vede il pannello :x
Scusate ma di che pannello parlate? :?:
io sono in attesa di una octavia wagon 1.4 TSI e sono interessato a saperlo grazie...
Non è niente d'importante.
La saga del pannello qui va avnti da quasi 2 anni. Guarda questo post:
http://forum.quattroruote.it/posts/list/633.page
Se vuoi altre informazioni chiedi, ogni volta che si parla del pannello a miranda453/Giorgio/Presidente viene un colpo
GIOGOTTI1967 ha scritto:.....bella foto Vanni390!!! mi colpisce l'abbondante spazio vuoto rispetto alla mia Octavia con il 1.9 TDI !!!!
.........a proposito la questione del pannello e' veramente diventata di natura Skodapopolare e se fossi il Pres mi accingerei a scrivere un libro raccogliendo tutto quanto si e' scritto e detto a proposito del pannello (o assenza del pannello)........ma scusate amici con un TSI benzina ch bisogno c'e' di insonorizzare cio' che non fa' rumore ma solo "musica per le orecchie di uno sportivo"...........
A presto!
GioGotti
miranda453 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:.....bella foto Vanni390!!! mi colpisce l'abbondante spazio vuoto rispetto alla mia Octavia con il 1.9 TDI !!!!
.........a proposito la questione del pannello e' veramente diventata di natura Skodapopolare e se fossi il Pres mi accingerei a scrivere un libro raccogliendo tutto quanto si e' scritto e detto a proposito del pannello (o assenza del pannello)........ma scusate amici con un TSI benzina ch bisogno c'e' di insonorizzare cio' che non fa' rumore ma solo "musica per le orecchie di uno sportivo"...........
A presto!
GioGotti
Vero ma allora perche' la Superb 1.8. tsi ce l'ha ?
Ciao GIOGotti tutto bene è un po che non ti si leggeva sei preso con il lavoroGIOGOTTI1967 ha scritto:.....bella foto Vanni390!!! mi colpisce l'abbondante spazio vuoto rispetto alla mia Octavia con il 1.9 TDI !!!!
A presto!
GioGotti
Ciao Vanni.390......come hai fatto ad indovinare.....il lavoro e' sempre molto ed io mi sono preso anche altri impegni lavorativi extra orario per arrotondare qualcosa che mi permetta di vivere dignitosamente (come auguro a tutti)......ti saluto con molta cordialità e arriverderci alla prossima adunata-skoda!!!vanni.390 ha scritto:Ciao GIOGotti tutto bene è un po che non ti si leggeva sei preso con il lavoroGIOGOTTI1967 ha scritto:.....bella foto Vanni390!!! mi colpisce l'abbondante spazio vuoto rispetto alla mia Octavia con il 1.9 TDI !!!!
A presto!
GioGotti
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 minuto fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa