chiaro_scuro ha scritto:Purtroppo c'è troppo timore sulla questione delle batterie e troppa resistenza nel cambiare le abitudini.givemefive ha scritto:enosnowb ha scritto:...glielo hanno detto e ridetto in tutte le salse, perfino utenti non toyotisti/hybridisti anche nell'altro thread.....chiaro_scuro ha scritto:Secondo me per te sarebbe ideale un'Auris HSD: consumerebbe poco, avrebbe un'ottima affidabilità, un cambio confortevole e costi di gestione bassi e quasi sempre privi di sorprese.
Ciao.
Dopo essere stato non distante dal prendere un Auris hsd ormai 2 anni fa, ho fatto propaganda nei migliori termini possibili della Auris Hsd con tutti i conoscenti che mi chiedevano informazioni o consigli su vetture segmento C, convincendoli-costringendoli ad andare a provarla.
Non ce nè stato uno che l' ha presa dei tre che ho consigliato in particolare .
Uno ha preso la 308 e due Golf uno dei quali con dsg 7 da me sconsigliatissimo pur se non per esperienza negativa diretta, non ce l' ho, quanto per voce di forum..
Guida poco sportiva (non che le altre scelte siano dei fulmini) e dubbi sulla durata batterie le risposte avute.
NON sono considerazioni mie ma riportate da miei conoscenti.
Certo c'è anche da considerare che a livello di piacevolezza degli interni e finiture la 308 e la Golf sono superiori e molti tengono molto in considerazione questi aspetti.
ciao.
Presente! (Anche l'occhio, e l'orecchio anti scricchiolio
Certo non si può dare all'occhio la sua parte in cambio di un'affidabilita' precaria però...