-eugenio62 ha scritto:tvrgb ha scritto:-procida ha scritto:kanarino ha scritto:scusa cosa vorresti insinuare con "mi comincia a puzzare"? pensi che non siano motori collaudati?sumotori64 ha scritto:esatto: ho sentito di qualche rarissima MITO già consegnata col 1.3 mjt 95cv S&S ... ma è tutto. I concessionari FIAT non sanno nulla circa le consegne di 500 e Punto Evo ... DESOLANTE! La cosa comincia a puzzare: poi perchè non lo montano su tutta la gamma? Sembrerebbe l'ideale sulla carta, e invece sono i primi ad avere più di un dubbio a quanto pare ...
Ma cosa dici Kanard!
Qui è tutto un enorme fetore; puzza -puzza ovunque!
Vai sul sito Alfa e vedrai che pure lì ci sono tanti insiders, che saprebbero di tutto di più su immensi e irrisolvibili problemi condizionanti presentazione e produzione della Giulietta...!
Fra poco qualcuno uscirà pure qui con un grande scoop, comprovante l'esplosione dei mjet 1.3 95 cv, appena usciti dalla conc, oppure che la guarnizione della testata non tiene da Latina a Frosinone o che i supporti motore cedono sul cinquino, etc....
Peccato che questo motore, seppur scarsamente diffuso, sia presente da tempo sulla Ypsilon in versione 105 cv, non dando nessun problema di affidabilità, se non la particolarietà di un'erogazione piuttosto brusca della coppia.
Ergo: se aspetti la Megane o la Das Auto per almeno 3 mesi è perchè riscuotono successo e perchè all'estero sono molto scrupolosi nella messa a punto e nella pre/consegna; se aspetti troppo il cinquino o la Mi To è perchè il propulsore è un'inaffidabile ciofeca.....
O nutri ancora qualche dubbio in proposito ?
Saluti
se è per questo ho già letto di una valutazione sul rumore del motore della giulietta nn all'altezza della tradizione.
-
quando si dice precisione dei dettagli................
-
nessuno si è mai chiesto come mai non esiste una 323d.............
Perchè non esisterebbe una 323d ?
io non lo so, e nemmeno mi interessa.
-
mi domando come mai per la punto leggo le più fantasiose ipotesi, tutte avute dal "cuggino" che lavora nell'azienda di cui non si può fare il nome che assicura che ci sono tali problemi su questo e sul quel componente.
-
poi le stesse persone che fanno queste affermazioni (per la punto) stravolgono il loro punto di vista quando si parla di un'altra marca.
-
ecco che per lo stesso caso una truffa diventa una virtù, un problema un pregio. almeno un po di coerenza........................
-
ho letto perfino che la riduzione della durata della garanzia per alcune marche è un miglioramento, e che uno stesso periodo di durata della garanzia per fiat è indice di non affidabilità, lo stesso periodo per un altro costruttore è indice di affidabilità.
-
purtroppo il tutto postato a più riprese, questo è il vero problema