fatto: conto alla rovescia cominciato. Ho configurato una 500 Sport mjt 95 e vengono più di 17.000 eur (siete pazzi?) -buono il finanziamento TAEG sotto il 3% in 48 rate-
sumotori64 ha scritto:... non sarebbe la prima volta che fanno pasticci:
"Sta per essere riavviata la produzione del motore turbodiesel 1.3 Multijet Fiat. Lo stop era stato causato da imprecisate anomalie riscontate in un componente prodotto da un fornitore. Intanto i sindacati hanno chiesto un incontro di chiarimento all'azienda.
I problemi, i dettagli non sono stati resi noti, seecondo una nota di Fiat sarebbero stati risolti e la produzione dei motori è ripresa regolarmente da sabato nello stabilimento di Bielsko Biala in Polonia.
Intanto, i sindacati Fim, Fiom e Uilm di Torino e di Mirafiori hanno chiesto un incontro urgente alla Fiat per discutere del blocco dello stabilimento torinese e per conoscere le ragioni che hanno determinato il lungo stop produttivo. «E' necessario che la Fiat dia le informazioni complete alle strutture sindacali e ai lavoratori - hanno detto Vittorio De Martino e Giorgio Airaudo, della Fiom - perché non si possono tenere più di 3 mila persone in cassa integrazione, solo a Mirafiori, circa 10mila in Italia, per una settimana senza spiegare cosa sta succedendo realmente e come evitare in futuro episodi del genere». (25 febbraio 2008)
Da allora si è poi saputo del problema diffuso col FAP che rigenera male e in autunno 2009 della nuova versione 95cv S&S, annunciata in pompa magna da riviste e quotidiani ma ... mai arrivata ai concessionari! Io stesso ho DUE richiesta di prova su strada tuttora inevase. Informazioni da parte del num.verde Fiat? ZERO. Per contrasto Renault nel giro di 5 minuti mi ha chiamato e fissato una prova DI UN GIORNO INTERO di un X-MOD col nuovo 1.5 dCi da 110cv euro-5 ... ; tutto normale, tutto sotto controllo? Contenti voi ...
GuidoP - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa