peugeottino ha scritto:
ma e' previsto con il cambio dsg a 7 rapporti?sul configuratore svizzero da' solo la versione confortline.quanto costera'?sarei molto interessato ma essendo un disabile soltanto col dsg potrei acquistarla usufruendo cosi' della legge 104 con lo sconto sull'iva.
Sulla Yeti arriva il 1.2 TSi + DSG7 dalla 5a settimana del 2010 (febbraio).
Suppongo che la Polo si inizierà a consegnare col DSG anche in quella data.
Purtroppo per il DSG7 sul segmento C c'e' un'esborso di ben 1700?, sul segmento B dovrebe essere di circa 1400?. Ma ne vale veramente la pena anche perchè ha costi di manutenzione ridotti se non nulli rispetto al DSG6.
In Italia, mi sa che sarà in abbinamento con le Highline, per cui l'esborso potrebbe essere non indifferente.
Se il budget fosse il problema, per risparmiare qualcosina invece del 1.2 TSI DSG, ti consiglio di dare un'occhiata anche al rinnovato 1.4 con DSG. Il 1.4 è veramente molto parco e col DSG ha anche gli incentivi, guarda la prova 4R. Con il DSG la ripresa non è mai un problema, neppure con un aspirato. Inoltre, con il DSG7 dovrebbe anche consumarti qualcosetta in meno.
Ciao.
P.S. con lo sconto del 10-12%, l'IVA al 4% e lo scarico del 19% dalle tasse dopo 4 anni, una Polo 1.4 DSG 3p Highline ti viene a costare circa sugli 11.000 euro ( :shock: :shock: :shock: ) se non hai bisogno di adattamenti....
Se poi togli 1.500 euro di incentivo...... arrivi a 9.500 euro