mikuni ha scritto:Una vera rapina. Pensare che ho pagato a malincuore i 130 euro che mi hanno chiesto per il primo tagliando e solo per la garanzia.
Ho trovato al Carrefour l'olio Elf 100% sintetico 5w40, 4 litri a 19,90 euro. Tagliandi self service o benzinaio.
Tornerò in officina solo col carro attrezzi e macchina morta.
fabnod ha scritto:Ciao SKIMANS
devo contraddirti, da circa 2 anni non è più obligatorio andare in coccessionaria per i tagliandi in garanzia, basta un officina iscritta al albo.
Io sono prossimo almio 1° tagliando della roomster 1.6 GPLine, ho chiesto in concessionaria (BG) mi hanno detto circa 200? (io mi sono mostrato sorpreso, ma loro niente) mi sono allora rivolto al meccanico di paese, mi ha confermato che la garanzia non decade e che per il primo tagliando sarà sotto i 100?.
Lascio tirare a voi le conclusioni..
Cioao Fabio
mikuni ha scritto:Una vera rapina. Pensare che ho pagato a malincuore i 130 euro che mi hanno chiesto per il primo tagliando e solo per la garanzia.
Ho trovato al Carrefour l'olio Elf 100% sintetico 5w40, 4 litri a 19,90 euro. Tagliandi self service o benzinaio.
Tornerò in officina solo col carro attrezzi e macchina morta.
fabnod ha scritto:Ciao SKIMANS
devo contraddirti, da circa 2 anni non è più obligatorio andare in coccessionaria per i tagliandi in garanzia, basta un officina iscritta al albo.
Io sono prossimo almio 1° tagliando della roomster 1.6 GPLine, ho chiesto in concessionaria (BG) mi hanno detto circa 200? (io mi sono mostrato sorpreso, ma loro niente) mi sono allora rivolto al meccanico di paese, mi ha confermato che la garanzia non decade e che per il primo tagliando sarà sotto i 100?.
Lascio tirare a voi le conclusioni..
Cioao Fabio
RCV ha scritto:come fai a dire aver pagato a malincuore 130 euro!!!