Ieri ho portato la Passat in officina per il primo tagliando, per informazioni riporto quanto scritto in fattura.
Km 24000
manutenzione ordinaria 32
filtro antipolline 17.14
smon.+rimont 0.09
det cristalli 2.09
additivo 1.95
cartuccia 9.07
liquido 9.50
igienizzante clima 12.95
olio 94.92
smaltimento rifiuti 5
Totale scontato 250.00
Sostituito faro fendinebbia anteriore in garanzia perchè si appannava.
Mentre la Passat era sotto i ferri ho scambiato 4 chiacchiere con il responsabile vendite della concessionaria che mi ha riferito che ultimamente stanno vendendo alla grande solo Polo e nuova Tiguan. La passat ha avuto una battuta d'arresto impressionante dopo le buone vendite di inizio anno. Golf sempre sui soliti livelli, Touran Sharan e Touareg 0. Grosse attese per la Up che dovrebbe vedersi per Dicembre, Maggiolino in prova per i venditori ad Ibiza per metà mese.
Km 24000
manutenzione ordinaria 32
filtro antipolline 17.14
smon.+rimont 0.09
det cristalli 2.09
additivo 1.95
cartuccia 9.07
liquido 9.50
igienizzante clima 12.95
olio 94.92
smaltimento rifiuti 5
Totale scontato 250.00
Sostituito faro fendinebbia anteriore in garanzia perchè si appannava.
Mentre la Passat era sotto i ferri ho scambiato 4 chiacchiere con il responsabile vendite della concessionaria che mi ha riferito che ultimamente stanno vendendo alla grande solo Polo e nuova Tiguan. La passat ha avuto una battuta d'arresto impressionante dopo le buone vendite di inizio anno. Golf sempre sui soliti livelli, Touran Sharan e Touareg 0. Grosse attese per la Up che dovrebbe vedersi per Dicembre, Maggiolino in prova per i venditori ad Ibiza per metà mese.