dantedr ha scritto:Eccoci arrivati, sono a 34000 e mercoledì ho l'appuntamento per il tagliando.
vostre esperienze in merito? io giovedì vi racconto la mia....
dantedr ha scritto:il mercedes che hai ora ogni quanto taglianda? bisogna vedere che prezzi fanno...
il primo tagliando a 250 per la giulietta è in linea con i prezzi che ho sentito in giro.
Ho sentito molta gente che ha preferito per propria convinzione o per pignoleria cambiare olio prima della scadenza. Io non ho mai cambiato ne olio ne niente in quanto se la casa madre dice 35k o 2 anni io cambio a 35k o a 2 anni.
ciao
cannoncino ha scritto:Il tagliando si fa a 35mila km, c'è scritto sul libretto e c'è gente che ha lavorato sodo per arrivare a questo obiettivo.
Il primo tagliando si aggira sui 200/250? molto varia in base alla zona in cui lo effettui per via del costo orario della mano d'opera.
Ho amici che hanno fatto senza problemi il tagliando a 35mila km.
Menech ha scritto:cannoncino ha scritto:Il tagliando si fa a 35mila km, c'è scritto sul libretto e c'è gente che ha lavorato sodo per arrivare a questo obiettivo.
Il primo tagliando si aggira sui 200/250? molto varia in base alla zona in cui lo effettui per via del costo orario della mano d'opera.
Ho amici che hanno fatto senza problemi il tagliando a 35mila km.
Io, con la jtdm 140 CV, l'ho fatto a 32mila Km e qualcosa, perchè dovevo partire e altrimenti avrei superato i 35000 in viaggio. Provincia di Brescia, ho pagato 310 ?, sono andato a rivedere l'estratto conto della CC di settembre 2012. Anche io ho sempre fatto i tagliandi secondo prescrizione della Casa
Piu' rigenerazioni significa maggior trafilaggio di gasolio nell'olio e quindi necessita' di sostituzioni piu' frequenti.Indagando un po' pare che dopo il Dieselgate un po' tutte le case abbiano rimappato i veicoli per farli rientrare nei limiti, in particolare leggo di gente con questo 1.6 che si è ritrovata la macchina più fiacca e che rigenera più spesso, ma io non ho termini di paragone.
E' vero? Questo potrebbe spiegare il tagliando ravvicinato?
cuorern - 21 minuti fa
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 giorno fa