Guarda se non ricordo male alla mia ragazza gliel'hanno messo al secondo tagliando (quello dei 30.000 km)....comunque tranquillo non rovina nulla e non lascia depositi, è un prodotto studiato a postaraf88 ha scritto:ciao, no, oggi comunque appena l'ho ritirata ho chiesto informazioni sul fatto che in fattura alla fine non mi comparisse nulla riferito al GPl e mi ha detto che per il GPL farò al secondo tagliando e soprattutto no da loro che sono ufficializzati ford ma in un altra officina che mi ha già indicato, dove sono appunto spezializzati in impianti BRC......
Il tunap se non sbaglio è l'addittivo giusto ? E' probabile quindi che me lo metteranno al secondo tagliando, anche se c'è da dire che io ho attualmente 9960 km circa quindi praticamente nulla......forse anche per questo.
Ad ogni modo per gli addittivi del GPL sento molti che lo sconsigliano perchè dicono o lo usi spesso e quindi lo metti spesso oppure metterlo una sola volta può essere anche controproducente perchp dice che lascia detriti può essere ? bha cmq quando sarà il tempo di fare il tagliando vedremo XD.
A me in Fiat (su motore diesel però) me l'hanno messo già dal primo tagliando (quello dei 30.000 km)...Bohvissiv ha scritto:A me volevano farmelo al primo tagliando, quindi immagino facciano a caso.
Si io parlo del Tunap 183, il protettivo messo nel serbatoiovissiv ha scritto:Allora forse dipende proprio dal tipo di alimentazione, anch'io ho un motoe diesel.Ovviamente stiamo parlando di additivo serbatoio.
Si ci sono additivi anche per i soli motori a benzina...infatti sulla Seat della mia ragazza hanno messo due flaconi diversi di Tunap, uno per il motore benzina e l'altro per l'impianto Gplraf88 ha scritto:Bè si credo che gli addittivi si usino solo per i disel e i GPL....per i serbatoi a benzina non credo servano o si ?
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa