Mandi Teo! Mica la MiTo.....blackshirt ha scritto:buongiorno a tutti. oggi ho la macchina in officina... :evil: :evil: :evil:
Mandi Teo! Mica la MiTo.....blackshirt ha scritto:buongiorno a tutti. oggi ho la macchina in officina... :evil: :evil: :evil:
ferrets ha scritto:Quasi quasi vado ad acquistare una sega per tagliare la testa a chi non paga:
131.000? di insoluti al 31/01!!! :evil: :evil: :evil:
Kren ha scritto:Mandi Teo! Mica la MiTo.....blackshirt ha scritto:buongiorno a tutti. oggi ho la macchina in officina... :evil: :evil: :evil:
blackshirt ha scritto:Kren ha scritto:Mandi Teo! Mica la MiTo.....blackshirt ha scritto:buongiorno a tutti. oggi ho la macchina in officina... :evil: :evil: :evil:
no, no ovvio, la 147, mi si è spenta tutta la strumentazione... non è bello girare senza tachimetro!!!![]()
Chissà perchè penso di sapere chi ha girato il video ........cicciobenzina ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=a6YGagA_yT4&feature=related
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ma qundo la butti???blackshirt ha scritto:Kren ha scritto:Mandi Teo! Mica la MiTo.....blackshirt ha scritto:buongiorno a tutti. oggi ho la macchina in officina... :evil: :evil: :evil:
no, no ovvio, la 147, mi si è spenta tutta la strumentazione... non è bello girare senza tachimetro!!!![]()
biasci ha scritto:Ma qundo la butti???blackshirt ha scritto:Kren ha scritto:Mandi Teo! Mica la MiTo.....blackshirt ha scritto:buongiorno a tutti. oggi ho la macchina in officina... :evil: :evil: :evil:
Guarda che vengo là a convincerti !!!
Ti faccio provare le 4ws in curva e dopo 5 minuti la cambi![]()
![]()
Il 21 sera sono a PNblackshirt ha scritto:biasci ha scritto:Ma qundo la butti???blackshirt ha scritto:Kren ha scritto:Mandi Teo! Mica la MiTo.....blackshirt ha scritto:buongiorno a tutti. oggi ho la macchina in officina... :evil: :evil: :evil:
![]()
mavalà, facciamo 4 curve e poi ne riparliamo...![]()
:twisted: :lol: :lol: :lol:
biasci ha scritto:Il 21 sera sono a PNblackshirt ha scritto:biasci ha scritto:Ma qundo la butti???blackshirt ha scritto:Kren ha scritto:Mandi Teo! Mica la MiTo.....blackshirt ha scritto:buongiorno a tutti. oggi ho la macchina in officina... :evil: :evil: :evil:
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma guarda che sfortuna.....blackshirt ha scritto:biasci ha scritto:Il 21 sera sono a PNblackshirt ha scritto:biasci ha scritto:Ma qundo la butti???blackshirt ha scritto:Kren ha scritto:Mandi Teo! Mica la MiTo.....blackshirt ha scritto:buongiorno a tutti. oggi ho la macchina in officina... :evil: :evil: :evil:
![]()
![]()
![]()
![]()
sei fortunato che ho la cena con i parenti per il mio compleanno, altrimenti ti sverniciavo......... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
biasci ha scritto:Ma guarda che sfortuna.....blackshirt ha scritto:biasci ha scritto:Il 21 sera sono a PNblackshirt ha scritto:biasci ha scritto:Ma qundo la butti???blackshirt ha scritto:Kren ha scritto:Mandi Teo! Mica la MiTo.....blackshirt ha scritto:buongiorno a tutti. oggi ho la macchina in officina... :evil: :evil: :evil:
![]()
![]()
![]()
![]()
sei fortunato che ho la cena con i parenti per il mio compleanno, altrimenti ti sverniciavo......... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Uno si fà quasi 400km e lui..... mannaggia alle coincidenze.
Ma proprio il 21 dovevi nascere ?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Swift1988 ha scritto:queste sono CURVE
![]()
GuidoP - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa