...a parte che i prezzi aumentano giorno dopo giorno... la verde ai distributori normali è da parecchi gionri sopra quota 1.4?... e ai self service faccio fatica a trovarla sotto quota 1.35... :cry:belpietro ha scritto:ma voi dove lo fate il pieno?
al mio oggi era a 1,300 (io avevo riempito a 1,290 settimana scorsa giorni fa, stasera devo ritornare)
belpietro ha scritto:ma voi dove lo fate il pieno?
al mio oggi era a 1,300 (io avevo riempito a 1,290 settimana scorsa giorni fa, stasera devo ritornare)
Epme ha scritto:belpietro ha scritto:ma voi dove lo fate il pieno?
1,30 oggi mi pare proprio poco.
Non è che hai messo gasolio ??? 8)
A Roma ieri si oscillava tra 1,33 e 1,48 (almeno nei distributori che ho incrociato)
I Sensi e i Garrone invece cosa vendono, biscotti?mafalda ha scritto:..no dico la verde è vicina vicina ai record di 30 mesi fa.. ma il petrolio non è nemmeno a quota $90.... e se dovesse tornare a quota $160...!??!?
vabbé bisogna capirli, l'inter ha problemi e morattone deve tornare sul mercato!! :lol: :lol:
PCafiero ha scritto:I Sensi e i Garrone invece cosa vendono, biscotti?mafalda ha scritto:..no dico la verde è vicina vicina ai record di 30 mesi fa.. ma il petrolio non è nemmeno a quota $90.... e se dovesse tornare a quota $160...!??!?
vabbé bisogna capirli, l'inter ha problemi e morattone deve tornare sul mercato!! :lol: :lol:
E' più facile dare la colpa ad uno solo . . .belpietro ha scritto:PCafiero ha scritto:I Sensi e i Garrone invece cosa vendono, biscotti?mafalda ha scritto:..no dico la verde è vicina vicina ai record di 30 mesi fa.. ma il petrolio non è nemmeno a quota $90.... e se dovesse tornare a quota $160...!??!?
e l'ENI ....
belpietro ha scritto:PCafiero ha scritto:I Sensi e i Garrone invece cosa vendono, biscotti?mafalda ha scritto:..no dico la verde è vicina vicina ai record di 30 mesi fa.. ma il petrolio non è nemmeno a quota $90.... e se dovesse tornare a quota $160...!??!?
e l'ENI ....
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa