bah, per me la forma dei volumi è quella della yaris. molto più barocca, però.
CBcobra ha scritto:...se era un'Audi i giudizi sarebbero stati di diverso tenore!
Come al solito, non viene premiato chi apre nuovi filoni stilistici, tutti devono farci l'occhio.
Ricordo qualche anno fa le "battaglie" qui sul forum difendendo la grande bocca della Peugeot 308 che un forumista Ford denigrava e ne portava avanti una guerra quasi personale... :evil:
Guarda un pò che bocca hanno proprio le Ford adesso? :XD:
...Ma quelle sono molto belle, sono bocche Ford, mica Peugeot!!!
Mi sembra che già le nuove skoda che ho visto in foto adottino un frontale simil-508 con lo stemma posizionato sul solco creato sopra la mascherina del radiatore... mah...
L'interno non è splendido, sicuramente però, hanno messo i comandi lì, dove dovrebbero sempre essere stati (FINALMENTE!!!)
Comunque, se possiamo guardare certe auto (Skoda Fabia, bmw 1er, Dacia, Fiat doblò, Mitsubishi Colt, Renault Wind, ecc... ) faremo l'occhio anche a questa...
il_chicco_show ha scritto:CBcobra ha scritto:...se era un'Audi i giudizi sarebbero stati di diverso tenore!
Come al solito, non viene premiato chi apre nuovi filoni stilistici, tutti devono farci l'occhio.
Ricordo qualche anno fa le "battaglie" qui sul forum difendendo la grande bocca della Peugeot 308 che un forumista Ford denigrava e ne portava avanti una guerra quasi personale... :evil:
Guarda un pò che bocca hanno proprio le Ford adesso? :XD:
...Ma quelle sono molto belle, sono bocche Ford, mica Peugeot!!!
Mi sembra che già le nuove skoda che ho visto in foto adottino un frontale simil-508 con lo stemma posizionato sul solco creato sopra la mascherina del radiatore... mah...
L'interno non è splendido, sicuramente però, hanno messo i comandi lì, dove dovrebbero sempre essere stati (FINALMENTE!!!)
Comunque, se possiamo guardare certe auto (Skoda Fabia, bmw 1er, Dacia, Fiat doblò, Mitsubishi Colt, Renault Wind, ecc... ) faremo l'occhio anche a questa...
Ma non ti incazzare, non è un attacco frontale alla Peugeot.
La 206 è stata l'auto della rinascita del marchio. La 207 era dinamica e decisamente BELLA sotto diversi punti di vista (cambio orrendo, ma va beh). La 508 piace, la 308 è una bella auto (berlina è la più bella del segmento C), wagon fa vomitare.
Questa 208 ha linee che è dura digerire, fronzoli inutili e interni veramente BRUTTI. Andrà vista e provata dal vivo. Ma ora come ora la prima impressione è di quele PESSIME.
Marchiata Audi avrebbe fatto PENA ugualmente. Fidati.
il_chicco_show ha scritto:La 206 è stata l'auto della rinascita del marchio. La 207 era dinamica e decisamente BELLA sotto diversi punti di vista (cambio orrendo, ma va beh). La 508 piace, la 308 è una bella auto (berlina è la più bella del segmento C), wagon fa vomitare.
blackblizzard82 ha scritto:il_chicco_show ha scritto:La 206 è stata l'auto della rinascita del marchio. La 207 era dinamica e decisamente BELLA sotto diversi punti di vista (cambio orrendo, ma va beh). La 508 piace, la 308 è una bella auto (berlina è la più bella del segmento C), wagon fa vomitare.
i gusti son gusti, dire che la 308 è la più bella della categoria... OMG! :shock:
blackblizzard82 ha scritto:golf o astra tutta la vita. senza scordare bravo e giulietta...
il_chicco_show ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:golf o astra tutta la vita. senza scordare bravo e giulietta...
La Giulietta, anche se è una Bravo
blackblizzard82 ha scritto:il_chicco_show ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:golf o astra tutta la vita. senza scordare bravo e giulietta...
se per te condividere i motori significa avere la stessa auto... mi sa che allora la 308 è una C4.
il_chicco_show ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:il_chicco_show ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:golf o astra tutta la vita. senza scordare bravo e giulietta...
se per te condividere i motori significa avere la stessa auto... mi sa che allora la 308 è una C4.
Solo i motori? Chiudiamo l'off topic va.
suiller ha scritto:è chiaro che toyota e peugeot per risparmiare abbiano accorpato il centro design :lol:
theCat - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa