Ragazzi è assurdo, perché è davvero assurdo dopo solo 5 anni di vita della macchina, ma il problema è la centralina che è andata.
Beh, almeno è stato trovato il problema. Costa molto?
Ragazzi è assurdo, perché è davvero assurdo dopo solo 5 anni di vita della macchina, ma il problema è la centralina che è andata.
Perché? Credo che il 99% di quelli che mettono sotto carica o usano un mantenitore di carica non stacchino i cavi della batteriamesso la batteria a caricare senza staccarla dall'auto
Perche le nuove centraline mal digeriscono gli sbalzi di tensione, e determinati caricatori (non i mantenitori) con effetto booster, sparano molta tensione alla batteria. Ho visto centraline ESP andare in pezzi, facendo ponti strani...Perché? Credo che il 99% di quelli che mettono sotto carica o usano un mantenitore di carica non stacchino i cavi della batteria
Ah ok intendi più che altro i booster non i carica batterie/mantenitore tipo ctek, Bosch c3 etcmmPerche le nuove centraline mal digeriscono gli sbalzi di tensione, e determinati caricatori (non i mantenitori) con effetto booster, sparano molta tensione alla batteria. Ho visto centraline ESP andare in pezzi, facendo ponti strani...
Zero_cilindri - 39 minuti fa
deadmanwalking - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 14 giorni fa