il 28/2/2016 (George Kennedy)
Attached files /attachments/2075888=50089-image.jpeg
Attached files /attachments/2075888=50089-image.jpeg
ivanpg ha scritto:Mi dispiace per lui, grande personaggio.
Ma un va a da via ciapp, te lo meriti Giuan :lol: :lol:
NEWsuper5 ha scritto:Mi hai fatto prendere uno spavento che non ti dico.... :evil:
Un equivoco non da poco...
Mi spiace per George Kennedy, RIP.
pilota54 ha scritto:Mi dispiace, però spero (e penso) che tu mantenga il nick in suo onore.
bumper morgan ha scritto:il 26/2/2016
ALGEPA ha scritto:ammetto che anche io quando ho letto il titolo del post mi è preso un colpo perchè non sapevo che bumper morgan era quel personaggio !!
Vedi te se mi sarebbe dispiaciuto! Sono scherzi da prete...bumper morgan ha scritto:beh...grazie,sapere che a qualcuno sarebbe dispiaciuto mi fa piacere (ma rimandiamo).NEWsuper5 ha scritto:Mi hai fatto prendere uno spavento che non ti dico.... :evil:
ciò detto..mi son detto... :lol:
se il necrologio lo ha scritto il morto, il morto non può essere morto :XD:
Negativo. E' morto il 28.bumper morgan ha scritto:il 26/2/2016
PanDemonio ha scritto:Negativo. E' morto il 28.bumper morgan ha scritto:il 26/2/2016
https://it.wikipedia.org/wiki/George_Kennedy
Riesci a dire bischerate anche da morto... :lol: :lol: :lol:
:thumbup: :thumbup:NEWsuper5 ha scritto:Vedi te se mi sarebbe dispiaciuto! Sono scherzi da prete...bumper morgan ha scritto:beh...grazie,sapere che a qualcuno sarebbe dispiaciuto mi fa piacere (ma rimandiamo).NEWsuper5 ha scritto:Mi hai fatto prendere uno spavento che non ti dico.... :evil:
ciò detto..mi son detto... :lol:
se il necrologio lo ha scritto il morto, il morto non può essere morto :XD:
In "quei" casi spesso (capita su facebook) scrive qualcun altro per dare la triste notizia sullo stesso profilo.
M'hai fatto pijà un coccolone... :evil:
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa