D
dexxter
Guest
jaccos ha scritto:dexxter ha scritto:jaccos ha scritto:dexxter ha scritto:jaccos ha scritto:Feltri è un giornalista che ha inventato delle balle per rovinare la carriera di un collega. La sanzione comminatagli mi sembra il minimo..
.[/quotir
ue ue, e le carte della magistratura dove le lasci?
Che carte? Quelle false prodotte da feltri?
Feltri ha calunniato ed è lui che deve provare qualcosa, mica boffo...
Senza contare che boffo si è comportato da gran signore, così come si fa nei paesi civili: si è dimesso. E' solo in italia che nel sentire comune uno che si dimette è perchè è colpevole...
forse non ti ricordi ma c'è una sentenza per molestie nei confronti di Boffo. Lo vogliamo ricordare questo o no? e la vuoi far poagare ad un giornalista che ha detto questa cosa? oh bella........
Dunque, a me risulta che queste molestie siano delle offese inerenti degli atti sessuali, fatti su una delle utenze di boffo nei confronti di una signora. Non vi sono ne intercettazioni a provarlo.
Ma poco importa, la sentenza è di 516 euro di ammenda (ne prendi di più ad andare in giro in auto). Ora, spiegami perchè un giornalista dovrebbe dimettersi per una, perdonami, boiata del genere inerente la sua vita privata quando feltri lo ha calunniato pubblicamente, ha distrutto la sua carriera e la sua reputazione a mezzo stampa ecc ecc.
Dai, le due cose non sono nemmeno lontanamente paragonabili...
......fatta da una delle utenze di Boffo....Ma per favore, credi alle fatine tu? uno entra nel suio ufficio, fa telefonate moleste e Boffo che fa? sta zitto? non solo sta zitto, ma dà pure le dimissioni? ma dai......altro che boioata.