http://www.corriere.it/spettacoli/10_maggio_17/dio-morto-ronnie-james_c4d92138-6189-11df-a380-00144f02aabe.shtml
colonna sonora di tanti bei momenti della mia vita.
colonna sonora di tanti bei momenti della mia vita.
si Augusto, davvero un grande. l'ho visto diverse volte dal vivo.matteomatte1 ha scritto:...accidenti, era un GRANDE!
RIP
Intanto porta rispetto per 'anima di un defunto, e per chi lo compiangono dopo una vita spesa a portar grande gioia e soddisfazione a milioni di persone nel mondo.inzaire ha scritto:leggo che era un marcione come ozzy osburne.
non penso che alla società abbia portato benefici
se non i fans tossici come lui.
inzaire ha scritto:leggo che era un marcione come ozzy osburne.
leolito ha scritto:Intanto porta rispetto per 'anima di un defunto, e per chi lo compiangono dopo una vota spesa a portar grande gioia e soddisfazione a milioni di persone nel mondo.inzaire ha scritto:leggo che era un marcione come ozzy osburne.
Una vita da grande, insieme a dei grandi: Elf, Deep Purple, Black Sabbath.
E dato che non hai mai "sentito nominare di lui" allora ci faresti un piacere tornando nell'anonimato e non impestare il topic con commenti scemi, grazie.
tita1974 ha scritto:inzaire ha scritto:leggo che era un marcione come ozzy osburne.
ehhhh, già.. te invece porti benefici ogni momento
ha fatto quello che hanno fatto tutti gli artisti nè più nè meno però a catalogare tossici i fans ci vuole un bel coraggio ed una maleducazione non indifferente
tita1974 ha scritto:inzaire ha scritto:leggo che era un marcione come ozzy osburne.
ha fatto quello che hanno fatto tutti gli artisti nè più nè meno però a catalogare tossici i fans ci vuole un bel coraggio ed una maleducazione non indifferente
inzaire ha scritto:tita1974 ha scritto:inzaire ha scritto:leggo che era un marcione come ozzy osburne.
e c'è da vantarsi ad essere drogati solo perchè
si è artisti? non penso proprio.chi li loda è un invasato.
poi non facciamo morali assurde se giovani li emulano.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa