matteomatte1 ha scritto:![]()
![]()
![]()
i più vecchi lo ricorderanno...
RIP
Ricordo eccome se ricordo ... anni '70
matteomatte1 ha scritto:![]()
![]()
![]()
i più vecchi lo ricorderanno...
RIP
ilSagittario ha scritto:A me piaceva da morire Attenti a Quei Due ... la sfida sulle strade della Costa Azzurra tra l'Aston Martin e la Ferrari, nella prima puntata, la ricordo come se fosse oggi
belpietro ha scritto:a_gricolo ha scritto:belpietro ha scritto:a_gricolo ha scritto:devo essere tra "i più vecchi", perchè ho tutti gli episodi di Arsenio Lupin in DVD.......
RIP
poche balle sui DVD, tu li hai visti in prima visione, anzi in anteprima.... :lol: :lol: :lol:
lo sai perchè c'eri anche tu, vero?![]()
si, però a differenza di Ivan non c'ero quando sono accaduti i fatti... :twisted:
Bhe quello che colpisce di + nella serie tv di lupin (film non cartone) é la qualitá degli attori e le scene.a_gricolo ha scritto:devo essere tra "i più vecchi", perchè ho tutti gli episodi di Arsenio Lupin in DVD.......
RIP
ivanpg ha scritto:Me lo ricordo bene, come mi ricordo anche gli ultimi due postati, anche se sono più moderni di Arsenio, visto che sono a colori.
matteomatte1 ha scritto:ivanpg ha scritto:Me lo ricordo bene, come mi ricordo anche gli ultimi due postati, anche se sono più moderni di Arsenio, visto che sono a colori.
AP era a colori dai, li vedevo sulla TSI (ora purtroppo invedibile...)
ivanpg ha scritto:matteomatte1 ha scritto:ivanpg ha scritto:Me lo ricordo bene, come mi ricordo anche gli ultimi due postati, anche se sono più moderni di Arsenio, visto che sono a colori.
Io me lo ricordo in BN rai e non tsi.
Se non ricordo male il colore in Italia è arrivato negli anni '70.
Il primo televisore che ho avuto era uno di quelli che ci voleva la valigetta trasformatore e c'erano 2 canali, poi è arriva la la Svizzera e Capodistria
ivanpg ha scritto:matteomatte1 ha scritto:ivanpg ha scritto:Me lo ricordo bene, come mi ricordo anche gli ultimi due postati, anche se sono più moderni di Arsenio, visto che sono a colori.
Io me lo ricordo in BN rai e non tsi.
Se non ricordo male il colore in Italia è arrivato negli anni '70.
Il primo televisore che ho avuto era uno di quelli che ci voleva la valigetta trasformatore e c'erano 2 canali, poi è arriva la la Svizzera e Capodistria
Gae1955 - 23 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa