:cry: RIP
stratoszero ha scritto:matteomatte1 ha scritto:viveva vicino a casa mia, lo vedevo spesso in un bar di Viale Beatrice d'Este
RIP
Un grande!
Una persona seria!
Un vincente!
Altro che certi super-allenatori super-presuntuosi dei giorni nostri...
spartacodaitri ha scritto:stratoszero ha scritto:matteomatte1 ha scritto:viveva vicino a casa mia, lo vedevo spesso in un bar di Viale Beatrice d'Este
RIP
Un grande!
Una persona seria!
Un vincente!
L' uomo piace anche a me, nulla da eccepire
Non esageriamo come vincente....
2 anni dopo fece una figura barbina agli europei
e ai successivi mondiali....pure
skid32 ha scritto:no diciamo pure vincente ....non dimentichiamo anche le semifinali in argentina 4 posto
europei 80 4 posto
spagna primo
mica male
skid32 ha scritto:spartacodaitri ha scritto:stratoszero ha scritto:matteomatte1 ha scritto:viveva vicino a casa mia, lo vedevo spesso in un bar di Viale Beatrice d'Este
RIP
Un grande!
Una persona seria!
Un vincente!
diciamo allora che ad un vertice di Spagna e' seguito un precipizio
Europei 84: manco qualificato, roba da Andorra
Mondiali 86: buttato fuori dalla Francia 2 a 0 al primo scontro ad eliminazione diretta...
diciamo
no diciamo pure vincente ....non dimentichiamo anche le semifinali in argentina 4 posto
europei 80 4 posto
spagna primo
mica male
skid32 ha scritto:spartacodaitri ha scritto:stratoszero ha scritto:matteomatte1 ha scritto:viveva vicino a casa mia, lo vedevo spesso in un bar di Viale Beatrice d'Este
RIP
Un grande!
Una persona seria!
Un vincente!
no diciamo pure vincente ....non dimentichiamo anche le semifinali in argentina 4 posto
europei 80 4 posto
spagna primo
mica male
spartacodaitri ha scritto:skid32 ha scritto:spartacodaitri ha scritto:stratoszero ha scritto:matteomatte1 ha scritto:viveva vicino a casa mia, lo vedevo spesso in un bar di Viale Beatrice d'Este
RIP
Un grande!
Una persona seria!
Un vincente!
europei 80 4 posto
spagna primo
mica male
diciamo allora...
che dopo il vertice di Spagna 82 e' seguito un precipizio
Mondiali 86: buttato fuori dalla Francia 2 a 0, al primo scontro ad eliminazione diretta...
diciamo
sanicro ha scritto:Il solo fatto che dia la possibilità a noi utenti di parlare di calcio, é un'altra sua vittoria.
Grande Enzo!!!
skid32 ha scritto:spartacodaitri ha scritto:skid32 ha scritto:spartacodaitri ha scritto:stratoszero ha scritto:matteomatte1 ha scritto:viveva vicino a casa mia, lo vedevo spesso in un bar di Viale Beatrice d'Este
RIP
Un grande!
Una persona seria!
Un vincente!
europei 80 4 posto
spagna primo
mica male
diciamo allora...
Mondiali 86: buttato fuori dalla Francia 2 a 0, al primo scontro ad eliminazione diretta...
diciamo
coi giocatori che c' erano (non c' erano) e che avevano vinto i mondiali credo nessuno avrebbe potuto fare meglio
ma nel complesso direi vincente... quando aveva il materiale un quarto posto e primo ai mondiali
un quarto agli europei
poi 84 e 86 sbaglio' a portare per riconoscenza gli stessi ma il calcio italiano non offriva veramente niente....basta ricordare che il giocatore piu' forte era di gennaro
matteomatte1 ha scritto:per tornare IT, aveva una vecchia Bmw E34 e un giorno stava pure per farmela assaggiare (ero in sputer)...![]()
![]()
![]()
Sembra un paradosso, ma io mi ero divertito di più ai mondiali in Argentina '78 che in Spagna.... che calcio con quelle giovani promesse !!!spartacodaitri ha scritto:skid32 ha scritto:spartacodaitri ha scritto:skid32 ha scritto:spartacodaitri ha scritto:stratoszero ha scritto:matteomatte1 ha scritto:viveva vicino a casa mia, lo vedevo spesso in un bar di Viale Beatrice d'Este
RIP
Un grande!
Una persona seria!
Un vincente!
europei 80 4 posto
spagna primo
mica male
diciamo allora...
diciamo
coi giocatori che c' erano (non c' erano) e che avevano vinto i mondiali credo nessuno avrebbe potuto fare meglio
ma nel complesso direi vincente... quando aveva il materiale un quarto posto e primo ai mondiali
un quarto agli europei
poi 84 e 86 sbaglio' a portare per riconoscenza gli stessi ma il calcio italiano non offriva veramente niente....basta ricordare che il giocatore piu' forte era di gennaro
Li' volevo arrivare....adesso mi sta bene
p.s. non siamo mica in parrocchia che c' e' la riconoscenza a far giocare il figlio ciccione del signore che ha fatto l' offerta piu' grossa.
GuidoP - 4 giorni fa
Divergent - 10 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa