non dico che non è buona la radio della ford.dico che non costa poco.a quei prezzi ho preso un 2 din con navigatore,dvx,dvd,ecc ecc infatti la stessa radio alla ford costa 3500 euro.
Ok poi facci sapere quanto hai speso tra casse, montaggio etc.. Il bluetooh è incorporato nella radio vero? Che mappe ha il navigatore?fabrizio733 ha scritto:non dico che non è buona la radio della ford.dico che non costa poco.a quei prezzi ho preso un 2 din con navigatore,dvx,dvd,ecc ecc infatti la stessa radio alla ford costa 3500 euro.
fabrizio733 ha scritto:non è incorporato.è apparte.il montag 150 euro e le casse 70
Bene quindi un Bt integrato nella radio, ottimo. Per le casse sono perplesso, la radio sembra buona non vorrei che quelle casse la mortifichino. Poi ovvio la scelta spetta a te, io faccio per parlare.fabrizio733 ha scritto:no non sei invadente le casse le devo comprare.ma il prezzo non dovreb superare 100 euro della herz il bluetooth è il modello ks bta200.
Le casse costano pochino, poi quante sono? Per fare bene ce ne vorrebbero 8, 4 doppia via e 4 tweeter ed anche dei filtri crossover per i tweeter. L'amplificatore serve a poco a meno che non vuoi ascoltare la musica a palla. Non penso che con 70 euro ti escano 8 casse e 4 filtri crossover è quella la mia perplessità. Poi dipende da cosa ascolti, chiaro che se ascolti solo la radio o ci guardi la TV non ti serve una gran qualità audio e magari bastano 4 casse doppia via.fabrizio733 ha scritto:.
adesso ho trovato anche il sintonizzatore digitale terrestre (d importazione)
per fare una cosa buona dovrei metterci un impianto audio adeguato alla radio.ora vedro.
perchè sei perplesso?costano poco le casse?o parli di metterci un amplificatore?(è la cosa che sto vagliando)
fabrizio733 ha scritto:grazie mille io non ne capisco molto di queste cose.la macchina è predisposta per 2 tweeter 2 casse avanti e 2 casse dietro.
ascolto la radio normale e dvd e tv.accetto consigli grazie mille
si ma ad esempio le focus che prendono il sosny sistem quello da 750 euro per intenderci hanno anche i 2 tweetr dietro, in tutto 8 altoparlanti......fabrizio733 ha scritto:ma i 2 tweeter sono solo davanti da come ho visto.i pannelli dietro andranno aperti per metterci le due casse(visto che ho ordinato la macchina senza sterio ci sono solo i cablagi non ci sono le casse)
Non sò esserti d'aiuto, non so se anche in assenza di casse c'è già la predisposizione per i tweeter dietro. Comunque 6 casse vanno più che bene.fabrizio733 ha scritto:ma i 2 tweeter sono solo davanti da come ho visto.i pannelli dietro andranno aperti per metterci le due casse(visto che ho ordinato la macchina senza sterio ci sono solo i cablagi non ci sono le casse)
Figurati, alla fine vedrai che la tua auto ti darà grosse soddisfazioni, la radio è solo la ciliegina sulla torta.fabrizio733 ha scritto:ALLORA CERTAMENTE CI SARANNO ORA CONTROLLO QUANDO PRENDERO LA MACCHINA.GRAZIE PER LE INFO
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa