TatyRS ha scritto:
willy1971 ha scritto:
ho appena finito di montare la supercar di lego techinc con mio figlio...
Che faticaccia! Non pensavamo fosse così incasinata.
.
Che bello il Lego Technic....potevi chiamare me in vostro aiuto: sono maestra nelle costruzioni con i Lego!
Ancora auguri!
La prossima volta ti chiamo, sì!
I lego li adoro anch'io, da bambino (e anche oltre) ero campione del mondo e anche adesso, appena posso, ci gioco volentieri con mio figlio.
Questo era particolarmente tosto però, non so se l'hai mai visto: motore V8 con l'imbiellaggio funzionante e collegato alle ruote, sospensioni sulle 4 ruote, sterzo e un motore elettrico che fa funzionare l'apertura del cofano motore, dello spoiler posteriore e delle due portiere lambo-style!
Figurati che essendo il motorino uno solo, il funzionamento delle parti mobili viene comandato da un selettore che innesta/disinnesta 4 cascate diverse di ingranaggi.....praticamente un DSG in miniatura!
E' davvero complesso.