Perchè serviva spazio e l'abitacolo modulare non ha rivali, MG è eccellente e costa meno, però maggior consumo....e và di più....Guido perchè consideri la Jazz più idonea della MG3 Hybrid+?
La MG3 è decisamente più scattante della Honda Jazz (195 cv vs 122 cv) e, nella versione base, costa ben 6.000 Euro in meno rispetto alla base della Jazz.
.
Grazie però mi sembra di aver visto che ha un bagagliaio più piccolo della yaris cross o della t rocSecondo me Jazz la scelta più idonea per le esigenze
Ti bastano i litri di bagagliaio? Pensavo te be servissero di più.Grazie a tutti, sono andata a vedere la yaris cross, la prossima settimana vedo t-roc e Honda jazz intanto
sono abituata al bagagliaio della Panda quale soluzione ci potrebbe essere buona a sicurezza e bagagliaioTi bastano i litri di bagagliaio? Pensavo te be servissero di più.
Beh, rispetto alla yaris cross... serve capire se vuoi una segmento b o c o...E della Nissan qashqai e Nissan townstar cosa ne pensate?
Devo comprare una nuova auto, mi ispira anche full hybrid ma ho letto che durano meno anni di quelle a benzina
Oggi sono stata a vedere la t-roc e mi è piaciuta, mi ha dato una sensazione di “solidità”/qualità maggiori rispetto alla yaris cross e ha il bagagliaio più grande.
Costa però un pochino di più e soprattutto in proporzione consuma di più.
Stavo pensando di andare a vedere anche la nuova Ford Kuga
Ci sono anche le mild, che sono più semplici, costano meno, hanno le stesse agevolazioni delle full e non stravolgono lo stile di guida, specie se uno vuole il cambio manuale.
La t rocPenso che ormai siano tutte almeno mild. Benzina puro c'è rimasto qualcosa?
ExPug24 - 2 giorni fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 5 giorni fa