
33 d. weergaven · 133 reacties | Poi danno la colpa ai camionisti per il traffico! #video #viral #reels #road #camion | Stai a PeZZi
Poi danno la colpa ai camionisti per il traffico! #video #viral #reels #road #camion.
Concordo, Cormano, Sesto, io sono uno dei tanti "pirla" .....e molti anni fa in uscita Monza Sesto San Giovanni, quando c'era il "vecchio" svincolo, ero in coda da tempo, all'ultimo secondo arriva il furbo, credeva che lo facessi passare ma non ha calcolato i tempi....mi è entrato nella portiera!tipico comportamento del cafone di turno, che pensa che chi sia in fila sia un pirla.
ed in effetti, chi fa la fila e' un pirla.
visto che chi fa come lui, salta la fila, e non gli succede nulla.
succede sia a cormano che a sesto sg, dove la fila e' praticamente sempre presente.
ma capita, fortunatamente piu' raramente, anche in citta', dove c'e' chi salta tutta la fila prima di una rotonda, e si butta davanti al "pirla" che aspettava di passare.
a volte desidererei avere una gatling in macchina![]()
io prima o poi, tampono qualcuno li'.Concordo, Cormano, Sesto, io sono uno dei tanti "pirla" .....e molti anni fa in uscita Monza Sesto San Giovanni, quando c'era il "vecchio" svincolo, ero in coda da tempo, all'ultimo secondo arriva il furbo, credeva che lo facessi passare ma non ha calcolato i tempi....mi è entrato nella portiera!
io spero sempre che arrivi una bella betoniera piena, e se lo porti fino al caselloIl fatto è che anche se quelli in coda volessero impedirgli di inserirsi non possono perché lo farebbero fermare con tutti i rischi del caso.
agricolo - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa