Da me 26°CDomani prevista massima di 22°C qui da me, medio Adriatico.
Esatto, ma temperature massime da luglio, 32⁰C ancora ieri...Ultimo giorno d'estate.
Ultimo giorno d'estate.
anche io son uscito in maniche corte, e mi son detto che, domani, devo prender su una giacchetta, perche' la mattina e' freschinoNon c'è la minima lamentela, anzi, direi un bel sollievo, ma non ero pronto al "freschino" di questa mattina; sono risalito a prendermi la giacca leggera perché in maniche corte non stavo bene!
Per i prossimi 4/5 gg su Milano si attendono massime entro i 24/25 gradi e minime di 13/14 gradi, quindi c'è stato un bello "scalino" verso il basso di 4/5 gradi, posto che nei gg scorsi si stava sempre molto bene, senza troppo freddo né troppo caldo (è un po' che non accendiamo i clima).
Da calendario arriva domani, penso si intendesse questo.se intendi l'arrivo dell'autunno, allora c'è da aspettare fin dopo l'inizio di ottobre
ome le piogge... desaparecide da me, speriamo arrivino senza alluvionare...arriva un po' quando gli pare
ome le piogge... desaparecide da me, speriamo arrivino senza alluvionare...
Da calendario arriva domani, penso si intendesse questo.
L'autunno climatico, invece, arriva un po' quando gli pare.
Hai la C aspirata ,sei mandrogno non tos(c)anoome le piogge... desaparecide da me, speriamo arrivino senza alluvionare...
GuidoP - 8 giorni fa
cuorern - 20 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa