Tu vuoi che io muoro?
![]()
Come si torna all' estate .......Pina, Pinaaaaaasaaaa.........ohc ohc ohc Pinaaaaaaaa.......
Tu vuoi che io muoro?
![]()
Grandinatina poco fa ... con questi passaggi repentini da caldo a freddo c'è da star poco sereni con le energie in gioco.Stamattina, quinta grandinata dell'anno a casa mia. Per fortuna erano chicchi piccoli. Però c'è ancora allerta arancione fino domani...
Anche il mio (forse non decisamente, ma consuma di più), penso che quelli di buona qualità moderni funzionino meglio in modalità raffrescamento.il mio, decisamente, consuma di piu' in modalita' deumidificatore, oltre a non essere nemmeno confortevole.
I miei Mitsubishi, abbastanza "recenti" (comprati e installati nel 2019), hanno la stessa logica del tuo, tant'è che noi li facciamo andare come condizionatori a 27/28/29 °C in base alla temperatura esterna.tornando ai condizionatori, ieri ho fatto un test con quello piu' potente che ho in casa.
acceso per 10 minuti a 27° (in mansarda c'erano 30°) a parte il picco iniziale, si era messo dopo pochi minuti a 400W
quando ho cambiato da clima a deumidificatore...
1800W ed aria gelida
il mio, decisamente, consuma di piu' in modalita' deumidificatore, oltre a non essere nemmeno confortevole.
evidentemente non sono tutti uguali.
non posso fare altre prove, l'unico che ho non mitsubishi, che e' un daikin, si e' rottoe comunque, era talmente vecchio, da non fare testo
Carloantonio70 - 14 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa