Per la cronaca sono andato su edge senza loggarmi e mi fa vedere il mio commento e relativa risposta, qui con chrome e loggato non me li fa vedere almeno per ora
bella questa...Per la cronaca sono andato su edge senza loggarmi e mi fa vedere il mio commento e relativa risposta, qui con chrome e loggato non me li fa vedere almeno per ora
ti sei autobannatoPer la cronaca sono andato su edge senza loggarmi e mi fa vedere il mio commento e relativa risposta, qui con chrome e loggato non me li fa vedere almeno per ora
Anch'io ho Firefox, e ogni volta che entro nel forum devo cliccare almeno un paio di volte sulla scritta ''forum'' per caricare tutte le pagine.ti sei autobannato
qui, con firefox, tutto regolare
io continuo ad avere notifiche di aggiornamenti a questo topic (e non solo) ma non posso leggerle.. non so se voi leggete questo post, alcuni penso di si. L'ultimo post che mi appare è quello citato, scritto ieri e ora datato 10 minuti fa...la cosa buona è che con edge (ora dopo 10 tentativi mi ha fatto entrare), non so se un caso, anche aprendo 10 pagine velocemente ,e le apre, con chrome almeno qualcuna mi da sempre errore
arizona77 - 22 ore fa
perdegola - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa