Che MM93 sia il pilota da battere, lo ritengo ovvio, che Bez sia veloce, anche, ma fisicamente provato dall'infortunio, e neanche il cabroncito forse...MM93 batte di oltre 2 decimi il record della pista, stabilito da lui stesso l’anno scorso: 1.45.493.
Ovviamente comanda la classifica dei tempi a 3 minuti dalla fine. Ma Bezzecchi fa ancora meglio! 1.45.455!
Dopo sì, inizialmente proprio solo incapacità di fare andare la GP25. Gli exploit non sono mancati, anche clamorosi. Anche questo weekend non è andato niente bene, partito in mezzo, niente rimonta, attardato nel finale, di un SR, capirei, forse, sulla distanza doppia del GP. Simile diagnosi di Stoner.Che il cervello di Pecco sia andato in tilt? Ecco forse qui c’e’ la risposta.
che sarebbe stato un anno molto molto difficile lo si sapeva già dallo scorso anno e purtroppo le cose non cambieranno fino a fine stagione.Bagnaia: l’ho difeso fino all’infinito, perché e’ Torinese come me e perché lo rispetto come uomo.
Purtroppo e’ il secondo anno che mi chiedo cosa gli e’ successo.
Un complotto perché’ Tardozzi e Penna Bianca dovevano dimostrare ai superiori che la scelta Marquez era giusta? Non ci credero’ nemmeno se lo ammettessero.
Che il cervello di Pecco sia andato in tilt? Ecco forse qui c’e’ la risposta.
Credo che abbia patito l’arrivo in pompa magna di MM, sta rigirando la moto in cerca di qualcosa che non esiste, forse dovrebbe risettare il cervello e tornare a credere nelle proprie capacita’.
Mi auguro che l’anno prossimo in Aprilia rivedremo il Bagnaia del 2022/3/4.
ingiocabile MM93MM93 perentorio dalla prima staccata alla bandiera a scacchi. Si è tirato dietro il fratello, con Bez largo, forse avrebbe potuto salire di un gradino... comunque gara interessante solo dal 4⁰ posto in giù.
P. S. Pedro, olè!
Lo si sapeva, è una sua pista. Così.ingiocabile MM93
Credo sarebbe stato alla sua portata, il secondo posto, non il titolo.Il Bez ha contenuto i danni anche se forse un secondo posto era più in linea con le ambizioni al titolo.
Potrebbe non esser lui il candidato...Fortuna per lui ha comunque rosicchiato qualcosa al compagno di squadra
nafnlaus - 5 giorni fa
deadmanwalking - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa