Mmmmmm pieno COVID.......Kia Sportage, 1.6 CRDi Mild-Hybrid Business Class
Anno 2021,79mila km
Non voglio essere disfattista, sentiamo i colleghi del forum.
Mmmmmm pieno COVID.......Kia Sportage, 1.6 CRDi Mild-Hybrid Business Class
Anno 2021,79mila km
Il lockdown era nel 2020, se è immatricolaa nel 2021, non doverebbe aver subito lunghi fermi.Mmmmmm pieno COVID.......
Non voglio essere disfattista, sentiamo i colleghi del forum.
Pensa a osa osta
Se ricordo bene anche in autunno hanno richiuso tutto fino all' estate 2021. E ci sono stati problemi mica da ridere a reperire forniture per certe parti elettroniche.Il lockdown era nel 2020, se è immatricolaa nel 2021, non doverebbe aver subito lunghi fermi.
piemunteisNon eri Lumbard ?
No, si era paventato per natale-capodanno. Poi c'erano restizioni tipo green pass, ma è finita lìSe ricordo bene anche in autunno hanno richiuso tutto fino all' estate 2021. E ci sono stati problemi mica da ridere a reperire forniture per certe parti elettroniche.
Eccome' che ti perdi un sacco di ''c'' per strada?piemunteis
Tastiera vecchia. E un pochino di demenza precoce.Eccome' che ti perdi un sacco di ''c'' per strada?
Ho ricordi diversi, mi ricordo l' impennata dei casi con l' autunno.No, si era paventato per natale-capodanno. Poi c'erano restizioni tipo green pass, ma è finita lì
Ne ho avuti 2, mai più senza. Unico inconveniente quando parcheggiavo sotto i pini, gli aghi si infilano nelle guide.Il tettuccio apribile secondo voi è un problema? quali rischi comporta?
ho addocchiato anche questa kia sportage 1.6 TGDI GT Line del 2016, 97mila km, ha avuto 2 proprietari, sempre doppia frizione però. Il tettuccio apribile secondo voi è un problema? quali rischi comporta? Il 1.6 gdi non mi convince per la poca spinta
Il problema è che mi serve urgente,la mia alfa 147 mi ha lasciato a piedi!Il 1.6 aspirato non fa miracoli. Sulla mia del 2005 c'è un 2.0 doppio albero a camme ed è appena sufficiente. Però se fai poca strada non hai molta scelta: o GPL o benzina.
Non devi aver fretta, io ciò messo quasi un anno a trovare quello che cercavo.
Il problema è che mi serve urgente perchè la mia alfa 147 mi ha lasciatoIl 1.6 aspirato non fa miracoli. Sulla mia del 2005 c'è un 2.0 doppio albero a camme ed è appena sufficiente. Però se fai poca strada non hai molta scelta: o GPL o benzina.
Non devi aver fretta, io ciò messo quasi un anno a trovare quello che cercavo.
nafnlaus - 6 minuti fa
deadmanwalking - 4 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa