Come questa sono la stessa auto......Sembra interessante anche la nuova Audi A2 e-tron...
anche se in verità non è il mio tipo, ma pare che sarà molto efficiente.
Come questa sono la stessa auto......Sembra interessante anche la nuova Audi A2 e-tron...
anche se in verità non è il mio tipo, ma pare che sarà molto efficiente.
Darei un occhiata alle dotazioni prima di dire "non doveva partire da".Ma non dovevano partire da 25k? Faccio presente che tra questa base e chessò una Cheri Q che sta uscendo ballano almeno 6k.....e io andrei di cinese fosse altro per la lunga garanzia......
Ai voglia far cartelloni.....
La stessa auto della ID. Polo?Come questa sono la stessa auto......
... non sono pochi neanche 30k, considerando che con la stessa cifra ci si porta a casa una Leapmotor B05 da 440cm e con batteria da 67 kWh !!Per chi vuole la ID.Polo la deve ordinare subito, la 52 kwh full optional a 29 e 9 se no poi passa a 38.
Meglio approfittarne ora che in Vw sono caduti dal seggiolone....
Io ti posso dire solo questo, anche io con 50 mila euro potevo comprarmi una Tesla Long Range o quasi 2 Cinesi... e per chi mi conosce, essendo filo-giapponese, avevo giurato che in casa mia mai una tedesca... manco se fosse stata l'unica auto rimasta sulla terra....... non sono pochi neanche 30k, considerando che con la stessa cifra ci si porta a casa una Leapmotor B05 da 440cm e con batteria da 67 kWh !!
Io fatico a pensare che ID.Polo e compagnia bella possona realizzare numeri importanti a questi prezzi.
Se proprio si vuole una Vw meglio puntare alla ID.3, che a pari prezzo offre un po' piu' di batteria ma soprattutto piu' spazio. Inoltre e' disponibile anche con batterie più capienti.
nafnlaus - 12 ore fa
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa