Ce ne sono vedevo Palestina e israele.....immagini di guerra.....In medioriente hanno tutti toyota principalmente fuoristrada e pickup altro che picanto.
Ce ne sono vedevo Palestina e israele.....immagini di guerra.....In medioriente hanno tutti toyota principalmente fuoristrada e pickup altro che picanto.
E i marchi più popolari nel mondo? Condividetete questa mappa? In Italia se ho visto bene sono tre, Fiat, VW e Mercedes. (?)
Hai visto che roba, nemmeno io pensavo fosse così diffusa e popolare a livello globale Toyota.Bello davvero e nel contempo originale
1) Spiega la conferma di Toy numero 1
Praticamente e' leader in piu' paesi lei da sola
che tutti gli altri produttori mondiali assieme
2) MB la piu' diffusa in Albania
Hai visto che roba, nemmeno io pensavo fosse così diffusa e popolare a livello globale Toyota.
Fiat -> ItaliaItalia se ho visto bene sono tre, Fiat, VW e Mercedes.
Ecco infatti, adesso è tutto molto più chiaro.Fiat -> Italia
VW -> San Marino
Mercedes -> Vaticano
Che sono 4 gatti! Tutti gli stati petrolieri girano con fuoristrada toyotaCe ne sono vedevo Palestina e israele.....immagini di guerra.....
Infatti non li guardo, o non mai associato la cosa. Ad ogni modo il video è interessante, magari non per te.Perchè non guardate i video di quelli in giro per il mondo
Si, ma fuoristrada con dentro il motore giusto, non l'ibrido plug-in.Che sono 4 gatti! Tutti gli stati petrolieri girano con fuoristrada toyota
Byd fa un ottimo fuoristrada superibrido che spopola, non è importato da noiSi, ma fuoristrada con dentro il motore giusto, non l'ibrido plug-in.
Secondo me in zone difficili come il medio oriente vogliono ancora i V8, altro che superibrido.Byd fa un ottimo fuoristrada superibrido che spopola, non è importato da noi
Ah bhè quello è ovvio...almeno per ora.Si, ma fuoristrada con dentro il motore giusto, non l'ibrido plug-in.
Questo che si chiama Tang vallo a vedere sul web c’è anche lo approfondimento tecnico e ha l asse di trasmissione nessun quattropere o altro trazione posteriore inseribileSecondo me in zone difficili come il medio oriente vogliono ancora i V8, altro che superibrido.
Non è solo per la trazione, ma anche per semplicità di manutenzione e affidabilità in luoghi difficili. Se devi attraversare tratti desertici butti nel baule 4 taniche di verde in più, nel deserto invece la spina dove l'attacco?Questo che si chiama Tang vallo a vedere sul web c’è anche lo approfondimento tecnico e ha l asse di trasmissione nessun quattropere o altro trazione posteriore inseribile
nafnlaus - 1 giorno fa
cuorern - 4 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa