Senza quoting non capisco a cosa sia la replica negativa
Senza quoting non capisco a cosa sia la replica negativa
No non c'è speranza dalle notizie del tg.Da me un solo gestore, Federico, riesce a tenere il gasolio sotto2, in un pv su tre, gli altri sopra. Dalle notizie dei tg non c'è speranza.
Non credo, non lo conosci mica, io solo perché ho una frequentazione esagerata con tutti gli esercenti del mondo a pistoni... e poi mi dicono che sono contrario ai motori ice... vabbè, capisco, da quanto ne sappiamo (e temo anche non sia tutto) non c'è niente di cui rallegrarsi, su nessun fronte bellico. Pure peggio se pensiamo al prossimo autunno...No non c'è speranza dalle notizie del tg.
Pensavi che mi riferissi a Federico?
C’è tanta speculazione.No e devi essere contento che ancora non sia schizzata a 2,50/3.
Il prezzo è influenzato dalla situazione militare: con Hormuz bloccato e Bab el-Mandeb dove le navi dell'Arabia Saudita sono sotto scacco degli Houthi. L'unica magra consolazione è che in Usa è aumentata più che da noi.
Se vuoi pagare poco la benzina sostieni un movimento pacifista e prova a far finire la guerra.
C’è tanta speculazione.
Gli Houthi bloccano la rotta da Yambu verso l’Asia non certo quella verso Suez. Non a caso il terminal petrolifero di Trieste (che fornisce quasi la metà del fabbisogno tedesco) non ha mai avuto tanti tanker in rada in attesa di scaricare.
Gasolio molto caro anche da me … 1,75-1,85
Oggi devo fare benzina alla Spider. Quello più vicino è 1,999€/l non so se fare il pieno... circa 60litri. Secondo voi si abbasseranno i prezzi prossimamente? O... viceversa?
Con questa sto sui 16km al litro di media per come vado io.
io non credo sul breve e comunque temo che il rientro dei prezzi sarà molto molto lentoOggi devo fare benzina alla Spider. Quello più vicino è 1,999€/l non so se fare il pieno... circa 60litri. Secondo voi si abbasseranno i prezzi prossimamente? O... viceversa?
Con questa sto sui 16km al litro di media per come vado io.
UgualeDa me in che senso....
Di " qua o di la' "
| Carburante | Prezzo | Comune |
| — Benzina (Top 10) — | ||
€ 1,834 | Padova | |
€ 1,889 | Padova | |
€ 1,899 | Legnago | |
€ 1,934 | Legnago | |
€ 1,939 | Legnago | |
€ 1,958 | Monselice | |
€ 1,959 | Borgo Veneto | |
€ 1,959 | Monselice | |