Ti ringrazioCongratulazioni!
Ti ringrazioCongratulazioni!
io 2 anni fa ho preso la sandero turbo benza 90 cv nuova ben accessoriata a 15200€, ho 26mila km e sono contentissimo, certo è un altro genere di macchina...Nuova molto probabilmente sui 23-25 k sicuro.. sta diventando costoso comprare auto al giorno d’oggi..
È tra le segmento B più richieste, e, a mio parere, la meglio riuscita.Nuova molto probabilmente sui 23-25 k sicuro.. sta diventando costoso comprare auto al giorno d’oggi..
Ottimo prezzo, l’importante che ti trovi beneio 2 anni fa ho preso la sandero turbo benza 90 cv nuova ben accessoriata a 15200€, ho 26mila km e sono contentissimo, certo è un altro genere di macchina...
Son d’accordo e davvero ben riuscita, e mi sto trovando davvero beneÈ tra le segmento B più richieste, e, a mio parere, la meglio riuscita.
Ti ringrazio e ricambio!Ottimo prezzo, l’importante che ti trovi bene![]()
w la ruota o almeno il ruotino! La mia aveva solo il kit, ma una delle prime cose che ho fatto è stato farmi una bella ruota di scortaOggi il primo regalo si è presentato.. chiodo nel pneumatico !
Ho messo subito il ruotino di scorta e lunedì andrò a far riparare la ruota.. ahh che belle queste vibes da auto nuova che ti fanno girare i cosiddetti![]()
Si pure io ho il kit di riparazione ma ho anche il ruotino di scorta, e direi menomale va.. hai fatto bene, possono sempre servire !w la ruota o almeno il ruotino! La mia aveva solo il kit, ma una delle prime cose che ho fatto è stato farmi una bella ruota di scorta![]()
per la legge di non so più chi, mi sembra murphy, se ce l'hai non ne avrai mai bisogno, ma se non ce l'hai, prima o poiSi pure io ho il kit di riparazione ma ho anche il ruotino di scorta, e direi menomale va.. hai fatto bene, possono sempre servire !
Si esattamente.. ho messo per sicurezza subito il ruotino ieri sera perchè vedevo che la pressione scendeva troppo velocemente già dopo qualche ora.. almeno ho evitato di trovarmi la ruota completamente a terra stamane con magari la sfiga che rovinavo anche la carcassa della ruota e il cerchio.. insomma, lunedì mattina spero di risolvere velocementeper la legge di non so più chi, mi sembra murphy, se ce l'hai non ne avrai mai bisogno, ma se non ce l'hai, prima o poima tu ne hai avuto bisogno pur avendolo
![]()
e intanto cambiandola ti sei familiarizzato con la macchina che hai appena preso, dov'è il cric, come metterlo, la chiave e via dicendo, cosa che facendo con calma è una risata, se invece ti trovi a dover fare in emergenza è un'altra cosaSi esattamente.. ho messo per sicurezza subito il ruotino ieri sera perchè vedevo che la pressione scendeva troppo velocemente già dopo qualche ora.. almeno ho evitato di trovarmi la ruota completamente a terra stamane con magari la sfiga che rovinavo anche la carcassa della ruota e il cerchio.. insomma, lunedì mattina spero di risolvere velocemente![]()
Eh sicuramente meglio in situazioni comode che none intanto cambiandola ti sei familiarizzato con la macchina che hai appena preso, dov'è il cric, come metterlo, la chiave e via dicendo, cosa che facendo con calma è una risata, se invece ti trovi a dover fare in emergenza è un'altra cosa![]()
GuidoP - 5 ore fa
cuorern - 20 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa