Ma non volevi comprarti come prima auto una Model 3 Performance usata ?Anche io non tornerei mai e poi mai indietro al termico sull'auto che uso per commuting giornaliero, anzi, mi soddisfa sempre come il primo giorno e anche di più.
È davvero così grande?
No, sempre come seconda auto...Ma non volevi comprarti come prima auto una Model 3 Performance usata ?
Come tante cinesi dentro sembra molto bella, al di là delle scelte cromatiche che mi lasciano un poco interdetto.

la ID.4 è 4,58 per l'esattezza, questa 4,75, un bel 17 cm.È davvero così grande?
O meglio così tanto più grande della ID.4 che a me sembra già davvero molto lunga?
Per fortuna c'è anche tutta nera come l'ho adesso e non è optional....Come tante cinesi dentro sembra molto bella, al di là delle scelte cromatiche che mi lasciano un poco interdetto.

Chiedo umilmente venia e mi correggo con dati che ho riportato altrove qui sul forum.Anche sull'ultima frase non mi trovi particolarmente concorde, tutti possono ricaricare un'elettrica, il come/dove/quando fa assolutamente la differenza (e lo so molto bene!) ma dire "non posso caricarla" è a mio avviso molto sbagliato, trovo più corretto dire "non voglio portarla alle colonnine".
Come sai io sono proprio "quel" tipo di utente elettrico, tra l'altro...![]()
Qui non mi trovi d accordo. Per il prezzo sono sia molto superiori alla concorrenza soprattutto termica sia offrono quello che a quel prezzo le europee si sognano.Ecco, bello il pensiero e il fine dei tuoi post, purtroppo poi parti per la "tua" tangente e vai di auto "epocali" riferite a due oneste auto elettriche cinesi che però non hanno davvero nulla di "epocale",
Immagino che gli hai consigliato di iscriversi al forum e parlarci della sua esperienzaOggi giornata "elettrica" intensa, dopo l'avvistamento della Box tanto cara a GuidoP nel pomeriggio sono andato al lavere la macchina al solito autolavaggio fai da te.
Tra il lavaggio e l'aspirazione visti i gradi ho preso al distributore automatico vicino agli aspiratori una Coca e li ma ha fermato un signore, più giovane di me, per sapere come mi trovavo con l'auto elettrica. Più che altro mi ha chiesto sulle App di ricarica anche se mi ha detto che la ricaricherà spesso in box. Si perchè a giorni dovrebbero consegnagli quella che vedete sotto :
Una Changan Deepal S05 con batteria Litio Ferro Fosfato da 68,8 kwh, ricarica DC a 200 kw, caricatoe di bordo da 11 kw con in più la capacità di alimentare dispositivi con una potenza fino a 6 kw.
Piccola nota:
Inoltre mi ha chiesto, domanda insolita che nessuno fino ad ora mi aveva fatto, se dopo questa sarei tornato al termico. Devo aver fatto una faccia che diceva tutto perchè nel vederla ha detto : capito tutto.
Poi mi ha spiegato che è passato all'elettrico tramite l'esperienza di un suo caro amico che lo ha fatto da un anno e anche lui gli ha detto che tornare indietro non se ne parla nemmeno.
Veramente... ni. Gli ho solo detto, 2 secondi 2 prima di congedarci, che se aveva dei dubbi o delle domande in rete trova un sacco di materiale o se andava sul forum di quattroruote che frequento c'era chi poteva aiutarlo.Immagino che gli hai consigliato di iscriversi al forum e parlarci della sua esperienza
nafnlaus - 2 giorni fa
deadmanwalking - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa