Papillon, bretelle e fascia da smoking è roba da 2-3 volte nella vita, matrimoni propri o di figli, prima alla scala ecc
Io al teatro ci vado, ma anche nelle serate più importanti, al massimo metto la cravatta.
Poi sicuramente ci saranno persone che presenziano serate di gala e lo indossano più spesso.
Mio padre l'ha indossato per accompagnare mia sorella all'altare.
Devo dire gli donava, sembrava James Bond, ma coi capelli bianchi e 45 kg sovrappeso![]()
Ci litigo.Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
45 kg....Di sovrappeso....
Digli, coi dovuti modi,
che hai un amico su, al Nord, che pesava 112 kg
e adesso sta a 83....
Ma ancora combatte con rogne e rognette che da quell' eccesso di peso presero origine
Ci litigo.
E' l'unico ambito in cui alzo la voce con lui.
Fuma, mangia e beve troppo, poi non vuole controllarsi.
Ed è l'unico ambito nel quale mente, anche ai medici.
Addirittura al pronto soccorso, disse che fumava 10 sigarette al giorno (minimo il triplo) e beveva un bicchiere di vino (una bottiglia) solo di sera (sabato e domenica la beve anche a pranzo).
Non ci fai niente, parla sempre di un suo zio arrivato a 90 anni così, ma quello lavorava i campi fino a pochi anni prima, smaltiva ed era magro.
Lo nomina per quanto riguarda alcool e fumo.Strano
La chiave di volta ce l' ha davanti gli occhi....
Zio arrivo' a 90 anni ,
MA ZIO
DIVERSAMENTE DA LUI,
era magro.
NON 45 kg in sovrappeso
Lo nomina per quanto riguarda alcool e fumo.
Sul cibo ci dà ragione, ma non riesce, ha un grave problema con la forza di volontà.
Non riesce a fare a meno di nessuna delle cose che gli piacciono.
Lessi che per i forti bevitori, già escludendo l'alcool erano 15 kg persi in un anno.
E sarebbe già qualcosa.
Ieri ho assistito in diretta a un incidente e manco poco divento anch'io protagonista mio malgrado. È andata bene.
Mi trovavo su una superstrada e giunto all'uscita mi trovo incolonnato sin dalla corsia di decelerazione della rampa. Tutti fermi, poi si riparte a missile .. sembrava cosa sbloccata ... metto la seconda in accelerazione verso la terza e quella davanti a me, una ragazza (con ragazzetto al fianco) in 500, tampona la 500X che la precedeva ... airbag scoppiati, parabrezza andato in frantumi ... io mi fermo a poco da loro sperando di non essere tamponato a mia volta ... va bene, l'ABS ha fatto il suo e anche a quelli dietro ha lavorato a dovere ... pfiui ... tempo di realizzare l'accaduto, metto la freccia per uscire dalla situazione e sfilarmi prima di restare bloccato.
Mentre li sorpasso vedo il passeggero scendere con la faccia di quello che ancora non ha capito che è successo .. pareva inebetito poretto.
La guidatrice invece è rimasta ferma immobile al suo posto con lo sguardo perso nel vuoto .. forse spaventata. Porella pure lei.
Danni evidenti all'esterno non mi pareva ce ne fossero, soprattutto la 500X a parte il paraurti un pochi storto ma nulla di invalidante .. niente fari rotti o altro .. il botto è stato comunque secco e l'ho sentito dal chiuso della mia macchina.
Un piccolo urto tutto sommato ma credo che i danni non saranno pochi soprattutto per la 500 che ha tamponato.
PS. buffo quando hanno aperto gli sportelli è uscito tutto il gas degli airbag.
uno shock da "schiaffo" dell'airbag ci stà tutto. E gli è andata pure bene.Ieri ho assistito in diretta a un incidente e manco poco divento anch'io protagonista mio malgrado. È andata bene.
Mi trovavo su una superstrada e giunto all'uscita mi trovo incolonnato sin dalla corsia di decelerazione della rampa. Tutti fermi, poi si riparte a missile .. sembrava cosa sbloccata ... metto la seconda in accelerazione verso la terza e quella davanti a me, una ragazza (con ragazzetto al fianco) in 500, tampona la 500X che la precedeva ... airbag scoppiati, parabrezza andato in frantumi ... io mi fermo a poco da loro sperando di non essere tamponato a mia volta ... va bene, l'ABS ha fatto il suo e anche a quelli dietro ha lavorato a dovere ... pfiui ... tempo di realizzare l'accaduto, metto la freccia per uscire dalla situazione e sfilarmi prima di restare bloccato.
Mentre li sorpasso vedo il passeggero scendere con la faccia di quello che ancora non ha capito che è successo .. pareva inebetito poretto.
La guidatrice invece è rimasta ferma immobile al suo posto con lo sguardo perso nel vuoto .. forse spaventata. Porella pure lei.
Danni evidenti all'esterno non mi pareva ce ne fossero, soprattutto la 500X a parte il paraurti un pochi storto ma nulla di invalidante .. niente fari rotti o altro .. il botto è stato comunque secco e l'ho sentito dal chiuso della mia macchina.
Un piccolo urto tutto sommato ma credo che i danni non saranno pochi soprattutto per la 500 che ha tamponato.
PS. buffo quando hanno aperto gli sportelli è uscito tutto il gas degli airbag.
Piantane una sul tuo lato, ma molto alta...avendo il suddetto vicino tagliato drasticamente la siepe di alloro
perdegola - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa