mi pareva però di leggere dai tuoi messaggi precedenti che dalle tue parti a nord della città, i prezzi siano sensibilmente inferiori a quello che io trovo a sud/ sudovest.Purtroppo anche da queste parti la benzina sotto quota 1,9 €/lt quasi non si trova più (e dove c'è cmq il prezzo di 1,889/1,899).
Il gasolio è quasi ovunque a +0,2/0,22 di gap quindi sui 2,1 €/lt o più.
Significa che non ci sono più "eccezioni" positive.mi pareva però di leggere dai tuoi messaggi precedenti che dalle tue parti a nord della città, i prezzi siano sensibilmente inferiori a quello che io trovo a sud/ sudovest.
Direi totalmente inaffidabili...e fuorvianti....e comunque, l'osservatorio del ministero si sta rivelando utile come la proverbiale forchetta per il brodo. Nella top ten del giorno compare a Padova uno spacciatore di nafta a 1,929 mentre su PrezziBenzina è a 2,084....
40 minuti però non sono pochi.Chi va piano, arriva lo stesso (più tardi) ma risparmia.
Fonte QR
![]()
40 minuti però non sono pochi.
Io mi appresterò a fare questo viaggio nei prossimi giorni e sinceramente preferisco spendere qualche euro in più arrivando un poco prima.
Mi trovi d'accordo e farei anche io come te, soprattutto perché QR fa questo test per dovere di cronaca e informazione.40 minuti però non sono pochi.
Io mi appresterò a fare questo viaggio nei prossimi giorni e sinceramente preferisco spendere qualche euro in più arrivando un poco prima.
Siamo praticamente a 1/3 del costo, anche consumando il 30% in più, il risparmio è in aumento!Benzina, da me, raramente sotto 1.9
Aumentano i punti vendita con gpl sotto 0.65, la convenienza aumenta.
perdegola - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa