albert56
0
ah, allora è una balla 12500?Un'amica ne ha appena presa una nera, pronta consegna, abbastanza base, senza finanziamento e coi costi di messa in strada e quant'altro è arrivata sui 16 k e spiccioli.
ah, allora è una balla 12500?Un'amica ne ha appena presa una nera, pronta consegna, abbastanza base, senza finanziamento e coi costi di messa in strada e quant'altro è arrivata sui 16 k e spiccioli.
Non è detto, magari la versione super base, del colore "incluso" parte da quella cifra. Poi costi di approntamento, messa in strada, immatricolazione cmq vanno aggiunti in ogni caso presumo.ah, allora è una balla 12500?
boh, bisogna vedere cos'ha di optional quella della tua amica per capirci qualcosa nel prezzo...Non è detto, magari la versione super base, del colore "incluso" parte da quella cifra. Poi costi di approntamento, messa in strada, immatricolazione cmq vanno aggiunti in ogni caso presumo.
Cmq è straordinario che un'auto così "vecchia" come progettazione e realizzazione, certamente con qualche adas in più, sia ancora best seller e lo sarà ancora per tanti anni vista questa (bella) notizia di allungamento della produzione.![]()
Ma direttamente dal concessionario fiat? I miei a gennaio versione icon con optional colore e 5 posti è venuta 14600 in contanti. Da quanto vedo sul sito fiat la promozione c'è ancora, ma i km zero in giro avevano prezzi più alti del nuovo, non so adesso com'è la situazione probabilmente è ancora cosìUn'amica ne ha appena presa una nera, pronta consegna, abbastanza base, senza finanziamento e coi costi di messa in strada e quant'altro è arrivata sui 16 k e spiccioli.
Si 400 euro. E i colori pastello optional ora sono a 900 euroah si pagano anche i 5 posti?
Tra colore e 5° posto quindi sono già quasi 1.500 €, immagino il solito migliaio di euro malcontato tra messa in strada, immatricolazione, ammennicoli vari e si arriva quasi a +2.500 €.Si 400 euro. E i colori pastello optional ora sono a 900 euro
Ad oggi il prezzo cash è comprensivo di messa in stradaTra colore e 5° posto quindi sono già quasi 1.500 €, immagino il solito migliaio di euro malcontato tra messa in strada, immatricolazione, ammennicoli vari e si arriva quasi a +2.500 €.![]()
Mia moglie Picanto automatica l ha pagata suppergiù……Un'amica ne ha appena presa una nera, pronta consegna, abbastanza base, senza finanziamento e coi costi di messa in strada e quant'altro è arrivata sui 16 k e spiccioli.
fin dalla serie precedente e se ne imbatti una usata a 4 posti non puoi portarla a 5...ah si pagano anche i 5 posti?
Bisogna vedere quando perché anche la Picanto penso che oggi a 16k automatica purtroppo non si trovi più.Mia moglie Picanto automatica l ha pagata suppergiù……
esattoTra colore e 5° posto quindi sono già quasi 1.500 €, immagino il solito migliaio di euro malcontato tra messa in strada, immatricolazione, ammennicoli vari e si arriva quasi a +2.500 €.![]()
Ci sarà la Fiat e car elettrica di Pomigliano dal 2028, ma anche la leapmotor t03 svolge lo stesso ruolocredo che comunque come segmento A a livello economico di meglio non si trova, poi se il prezzo che propongono in contanti sia valido per quello che da la vettura è un altro discorso , penso che sia anche questo il motivo del proseguo della produzione . Aggiungo che sarebbe ancora più comprensibile se nel tempo ci si affianca anche una vettura di pari segmento ma EV
Ci sarà la Fiat e car elettrica di Pomigliano dal 2028, ma anche la leapmotor t03 svolge lo stesso ruolo
nafnlaus - 13 ore fa
deadmanwalking - 6 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa