Assolutamente presso il Centro Porsche di Bari
Abbiamo acquistato e ritirato la Targa circa un mese fa’. Tra i vari optionals scelti c’era quello dello Sportchrono e contagiri scelto in Guards Red. Durante un viaggio ho scoperto che, mentre il contagiri rosso rimane sempre rosso, lo sport Chrono di sera diventa totalmente nero perché non è retroilluminato. Questa cosa mi disturba molto perché ho scelto il colore, pagato, quindi devo vederlo sempre. Ho segnalato sia al zcentro Porsche che alla Porsche Italia che devono risolvere il problema ma mi hanno risposto in modo molto superficiale per cui il mio legale sta provvedendo ha informare Porsche Germany. Se non si risolve si procederà per le vie legali. Se qualcuno ha il mio stesso problema forse è il caso di sollevare il problema. Non hanno regalato nulla.
Presumibilmente è ancora in garanzia, qualsiasi altro intervento sarebbe considerato manomissione non compatibile. Non ho capito se solo il quadrate resta opaco al buio o anche indici ed indicatori, e se quello nero si illumina, idem gli altri colori optional come il giallo...Assolutamente presso il Centro Porsche di Bari
Questo è dirimente, gli indicatori ed indici sono trasparenti, il quadrante non lo è neppure nella versione base, la retroilluminazione (4 led dal filmato) c'è.![]()
Sarebbe il quadrantino in alto a destra? Mi sembra ci sia la retro. Sarebbe davvero incredibile che non ci fosse, peraltro.
Verifica comunque anche tu di persona, almeno ti togli un dubbio:Assolutamente presso il Centro Porsche di Bari
Mas si vedono in trasparenza indici ed indicatori?Ho fatto tutte le prove possibili. Ho consultato il libretto uso e manutenzione ma niente. Ecco di sera
SiMas si vedono in trasparenza indici ed indicatori?
E allora è retroilliminato, il quadrante non si vede perché è opaco, credo non ci sia altro, salvo tu non voglia far realizzare (da quegli artigiani che fanno i quadranti customizzati per orologi) un quadrante identico ma in materiale traslucido.
Devi salvarla su qualche sito d'appoggio e poi linkarla dopo aver clickato l'icona con il paesaggio montano.Come si invia una foto che non riesco ad allegare
Prova con postimages.org ad esempio, ma ce ne sono tantissimi altri.Come si invia una foto che non riesco ad allegare
Sì, ciao..... una delle prime cose che ti dicono nei centri Porsche (io ci andai per farmi fare i preventivi sul nuovo per la Cayman, nelle due versioni 2.0 e 2.5 S) è che non esistono due Porsche identiche. Non sarà vero al 100%, ma di certo c'è una scelta di opzioni e personalizzazioni quasi infinita (e costosa da pazzi) che è evidentemente gradita agli acquirenti, non di rado maniacali nella richiesta di personalizzazione, fino ad un punto che a me addirittura infastidiva, ma così gira il mondo.(.....) Avresti dovuto notarlo in fase di valutazione dell'auto in concessionario, accendendo e provando tutte le parti elettriche. Avrai visto un'auto come la tua prima dell'acquisto?
Carloantonio70 - 39 secondi fa
deadmanwalking - 4 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa