nafnlaus
0
Io, piuttosto che le cotolette di mia suocera, McDonald's tutta la vita.
Io, piuttosto che le cotolette di mia suocera, McDonald's tutta la vita.
La mia cucina benissimo, in generale escludendo qualche piccola incomprensione sulla quale passo sopra (e immagino anche lei), è parecchio premurosa con me e spesso dà ragione a me e non alla figlia.Io, piuttosto che le cotolette di mia suocera, McDonald's tutta la vita.
Se prendi l' acqua gasata dell' Eurospin, ha un residuo fisso da paura, dentro c'è di tutto. La fonte mi pare sia i provincia di VT ( zona vulcanica). Quando faccio lavori a casa e sudo come un tailandese coi monsoni, mezza bottiglia mi rimette al mondo. Molto meglio dei vari Gatorade .Per il ferro il meglio è il fegato di maiale, delizioso e croccante infarinato e rosolato (quasi fritto) nella sua retina...per lo zn oligoelementi presenti nelle patate et al. Per le vitamine niente meglio di vegetali freschi con la buccia. Gli unici integratori che prendo sono gli omega3.
Ce ne sono diverse marche.Se prendi l' acqua gasata dell' Eurospin, ha un residuo fisso da paura, dentro c'è di tutto.
Mia moglie la beve. Per caso ho buttato un' occhio alle analisi. Altre non so. Forse però avere la sorgente nei pressi di una zona vulcanica aumenta minerali presenti.Ce ne sono diverse marche.
Io "scelgo" quella più economica, mi pare Ginevra, per moglie e figlia la Rebruant. Sono provvisoriamente vivo.Mia moglie la beve. Per caso ho buttato un' occhio alle analisi. Altre non so. Forse però avere la sorgente nei pressi di una zona vulcanica aumenta minerali presenti.
Finiti gli avanzi, oggi primo giorno di cucina homemade, insalata, sgombro in scatola, non c'era più pane e l'ho mangiato con 3 pacchetti di salatini
![]()
La mia cucina benissimo, in generale escludendo qualche piccola incomprensione sulla quale passo sopra (e immagino anche lei), è parecchio premurosa con me e spesso dà ragione a me e non alla figlia.
Mio cognato (l'altro genero) scherza che non fa nulla per nascondere che mi preferisce a lui![]()
Tipo ghiaia....Se prendi l' acqua gasata dell' Eurospin, ha un residuo fisso da paura, dentro c'è di tutto.
Comunque caro zinza la domanda è d'obbligo ... finita li o ci saranno puntate successive per nuovi outfit?Speravo nell'altro ..
Comunque caro zinza la domanda è d'obbligo ... finita li o ci saranno puntate successive per nuovi outfit?
nafnlaus - 13 ore fa
deadmanwalking - 6 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa