Sei solo invecchiato. Sappilo.Hanno fatto il remake di MacGyver ma al pari di quello di magnum pi non mi ha fatto venire voglia di guardarlo.
Devo dire però che anche gli originali con gli anni sono diventati meno interessanti.
Sarà che è cambiato il ritmo della TV,guardare una puntata intera dell' a team o di altri telefilm fa venire l'abbiocco.
Altri disturbi oltre il sonno
??
Ansia
sbalzi umore
difficolta' di concentrazione
Non sapevo fossi anche psicologo.
Diciamo che ho un monte di cose da fare
Sei solo invecchiato. Sappilo.
Which one?Probabilmente la migliore serie di sempre, IMHO.
Io invece in questa stagione, se la sera prima sono andato a dormire a un'ora per me consona (diciamo entro le 23, e mi addormento in un attimo, mentre ancora sto leggendo), mi accade spesso che mi sveglio già alle 3 o alle 4. Un po' mi rode, perché sento che potrei dormire ancora. Comunque in questi casi vado in bagno, apro tutte le finestre per far areare casa e mi rimetto a letto. Tempo una mezz'oretta e già dormo di nuovo, ma per poco: intorno alle 6 in genere sono già di nuovo sveglio. E allora ne approfitto per fare una delle cose che mi piacciono di più: una lunga camminata con l'arietta fresca e frizzantina del mattino, inframmezzata da corsette tonificanti.D'estate , con il caldo e il cambio dell'ora legale, in genere alle 05,45 sono sveglio.
Mai piaciuti. Sarà che Estrada era già bruttino e le moto, in genere, più di tanto non mi hanno mai preso. Come la serie con la fuoriserie rossa.Ah e Chips? Dove la vogliamo mettere?
Se dovessi stilare una classifica di preferenze personali metterei: Supercar, A-Team, Tuono d'acciaio, T.J. Hooker, Hazzard, Magnum P.I., I Chips, Mc Gyver, Staschi & Hutch. Poi ce n'erano talmente tanti che dimenticherò pure io alcuni....Io guardavo Hazzard, l'a team,MacGyver, Supercar,per ovvie ragioni Baywatch,Renegade,Pacific blue,Willy il principe di bel air.
Ce ne sarà di sicuro qualcuno che sto dimenticando.
Quelli più datati,nonostante alcuni di quelli che ho citato li abbia visti in replica,non li guardavo.
nafnlaus - 3 giorni fa
deadmanwalking - 52 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa