Mi sembra che le batterie della chiave della mia Auris HSD del 2013 durino meno di un tempo. È casuale o potrebbe esserci qualche motivo particolare?
TelecomandoMa telecomando o transponder?
Dipende molto dall'uso a me come telecomando non si scaricano quasi mai, non mi fido, o chiave o transponder...Telecomando
Io in 13 anni ne avrò cambiate almeno 10...Mai cambiate. Non so il vecchio proprietario ma io in 6 anni mai cambiate.
Accumulatorema pila o batteria?![]()
Non centra niente ma m'è venuto in mente che in casa ho 2 termostati a pile praticamente identici che funzionano con due stilo: in uno le pile durano anni nell' altro se ne ciuccia 2 cambi a stagione tant'è che a fine inverno le tolgo.Io in 13 anni ne avrò cambiate almeno 10...
Potrebbe essere dovuto al fatto che la chiave comunica continuamente con l'auto? Io sulla mia Swift, col keyless, in 7 anni ne ho cambiate 3. La terza è ancora nel telecomando e per ora nessun avviso sul CDB di imminente scarica. La seconda però avevo errato il tipo, CR2026 anziché CR2032 e probabilmente è durata di meno per quello.Mi sembra che le batterie della chiave della mia Auris HSD del 2013 durino meno di un tempo. È casuale o potrebbe esserci qualche motivo particolare?
Carloantonio70 - 1 giorno fa
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa