Bauscia
0
allora sono a posto, ho una base enorme per la sapienzaL'ignoranza è la condizione necessaria alla sapienza. Come ben argomentato da Socrate...
allora sono a posto, ho una base enorme per la sapienzaL'ignoranza è la condizione necessaria alla sapienza. Come ben argomentato da Socrate...
in quel caso no, perchè SEMBREREBBE che con super ibrido ci si riferisca a quelle che si attaccano anche alla spina, ma appunto anche chi lo usa di continuo fa confusione.
si parla del nulla perchè è nullo il significato del termine
Un grande prof, avido divoratore di libri, consigliava dei capolavoro (allora) ancora sconosciuti e ci invidiava, perché non li avevamo ancora letti e potevamo goderne la scoperta.allora sono a posto, ho una base enorme per la sapienza![]()
Era un dato inutile perché fortemente influenzabile da fattori esterni ma rimarcava la differenza tra avere quel powertrain e gli altri. Discorso diverso invece quello del viaggiare fino al 50% in elettrico nel traffico cittadino .. quello era un dato puramente statistico e l'unica cosa su cui potremmo disquisire è su cosa si debba intendere per traffico cittadino perché ognuno avrà la sua percezione ed esperienza.E' evidente che è una cifra del tutto arbitraria. Se io (tralasciando il rilascio) rimango in coda 3 minuti su un tragitto di 30 minuti, faccio a malapena il 10% mentre se faccio corso Moncalieri a Torino di notte riesco a fare tutti i 3 km di batteria quindi sono al 100%. Dai era una pagliacciata tanto per cavalcare l'onda.
io son dovuto andare a cercare il significato di "ermeneutica".
potrei dire di aver imparato una parola nuova, ma son sicuro che, entro stasera, tornero' ignorante come sempre![]()
Gli riconosci titoli e meriti che non possiede ... se lo guardi dal punto di vista del forno ti direbbe che è un "minoribrido".Superibrido = friggitrice ad aria.
avevo capito che si parlasse delle vecchie prius perchè usavano già l'elettrico per spostamenti limitatiAppunto ma la Prius Prime era una plugin.
In che senso?Magari anche grazie alla pubblicità, magari anche su questo forum....
o l'ermeneutica dell'esegesi?A questo punto potremmo fare l'esegesi dell'ermeneutica![]()
In realtl'esegesi si estende ad un concetto articolato, ovvero una trattazione o narrazione ben più estesa di un semplice vocabolo come l'ermeneutica.o l'ermeneutica dell'esegesi?![]()
CitWeb2 - 5 ore fa
zagoguitarhero - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa