<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Schermo Yaris 4 serie spento | Il Forum di Quattroruote

Schermo Yaris 4 serie spento

Come da oggetto, mi sono ritrovato lo schermo spento, anche la retrocamera non funzionava.
Avevo parcheggiato l'auto sotto il sole con la protezione sul parabrezza, li funzionava lo schermo. Poi ho fatto qualche km, parcheggiato per pochi minuti senza protezione sul parabrezza e alla ripartenza lo schermo era spento, retrocamera compresa. Spegnendo e riaccendono è ripartito.
 
A me lo faceva già il piccolo schermo della Fiesta 2015. Se troppo caldo usciva il messaggio modalità protezione se si cercava di accenderlo. Qualche minuto con l'aria condizionata accesa e poi partiva.
 
Pensavo avessi preso una Yaris 1.0 terza serie.
Comunque era successo anche me una volta. Non mi ricordo se avessi lasciato l'auto sotto il sole.
Immagino che tu abbia il sistema multimediale TAS500 ( quello con una fila di 4 tastini ed una manopola a ciascun lato dello schermo )
Se si pianta puoi fare un reset tenendo premuta per qualche secondo la manopola SX ( volume )
 
Pensavo avessi preso una Yaris 1.0 terza serie.
Comunque era successo anche me una volta. Non mi ricordo se avessi lasciato l'auto sotto il sole.
Immagino che tu abbia il sistema multimediale TAS500 ( quello con una fila di 4 tastini ed una manopola a ciascun lato dello schermo )
Se si pianta puoi fare un reset tenendo premuta per qualche secondo la manopola SX ( volume )
Grazie.
 
Come da oggetto, mi sono ritrovato lo schermo spento, anche la retrocamera non funzionava.
Avevo parcheggiato l'auto sotto il sole con la protezione sul parabrezza, li funzionava lo schermo. Poi ho fatto qualche km, parcheggiato per pochi minuti senza protezione sul parabrezza e alla ripartenza lo schermo era spento, retrocamera compresa. Spegnendo e riaccendono è ripartito.
se fai i tagliandi in Toyota e' un tipo di guasto coperto dalla garanzia. Non prenderlo sottogamba ,se tieni l'auto parecchie ore sotto al sole metti qualcosa anche davanti al sensore sul parabrezza tipo un mezzo lenzuolo bloccato con i vetri e lascia il vetro posteriore 2 dita aperto se possibile . Se continua a farlo anche cosi' passa al service per vedere come monitorare la situazione.
 
Sicuro che non si tratti del problema relativo al richiamo inviato a migliaia di possessori di auto Lexus e Toyota? Riguardava proprio la possibilità che lo schermo si spegnesse a causa di infomazioni non necessarie che si accumulano in una memoria volatile (sospetto qualche fenomeno che si è dimenticato di disattivare dei log) che poi si corrompe.
Che schermo hai?
Parli di quello multimediale o del cruscotto digitale?
Anche se a memoria credo che si tratti per Toyota di CHR e Yaris Cross, non credo Yaris
 
Sicuro che non si tratti del problema relativo al richiamo inviato a migliaia di possessori di auto Lexus e Toyota? Riguardava proprio la possibilità che lo schermo si spegnesse a causa di infomazioni non necessarie che si accumulano in una memoria volatile (sospetto qualche fenomeno che si è dimenticato di disattivare dei log) che poi si corrompe.
Che schermo hai?
Parli di quello multimediale o del cruscotto digitale?
Anche se a memoria credo che si tratti per Toyota di CHR e Yaris Cross, non credo Yaris
Il problema è relativo ai sistemi multimediali più recenti con schermo da 9 o 10 pollici.
Quel sistema non credo sia mai stato montato sulla versione 1.0 della Yaris, che dovrebbe montare il touch2 da 7 o 8 pollici in base all'allestimento.
 
Back
Alto