Invia pec all'assistenza stellantis segnalando il problema, senza te la ridanno in pochi giorni senza fare nullaPuoi darci qualche dettaglio in più?
Invia pec all'assistenza stellantis segnalando il problema, senza te la ridanno in pochi giorni senza fare nullaPuoi darci qualche dettaglio in più?
La macchina è ancora in officina e non sanno darmi una data di riconsegna. Se cerchi in rete i casi non sono isolati.Comprendo la vostra frustrazione ma non mi pare di leggere tanti casi di problemi così gravi.
Ancora non han risolto ?
Con quella persona visti i problemi comuni che abbiamo avuto sono stato in contatto, ha cancellato il tutto perché ha raggiunto un accordo bonario con il concessionario e Fiat. Io sto seguendo la stessa strada con altro consumo.Qua dicono che l'autore del post ha cancellato l'account e si è inventato tutto:
https://
grandepanda.forumfree.it/?t=81072274
Che accordo, si può sapere?Con quella persona visti i problemi comuni che abbiamo avuto sono stato in contatto, ha cancellato il tutto perché ha raggiunto un accordo bonario con il concessionario e Fiat. Io sto seguendo la stessa strada con altro consumo.
cosa intendi? Forse l'alternatore che è andato...Si è semplicemente bruciato l'elevatore di tensione e quindi l'auto si è ammutolita di colpo.
No un trasformatore che generava l'alta tensione da mandare alle bobine (almeno questo è quel che mi han detto in officina).cosa intendi? Forse l'alternatore che è andato...
ma che macchina era?No un trasformatore che generava l'alta tensione da mandare alle bobine (almeno questo è quel che mi han detto in officina).
deadmanwalking - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa