Bauscia
0
tra un cellulare e l'altro, si mette a produrre auto.
e' evidente che ormai chiunque le puo' fare.
basta aver la grana per iniziare la produzione.
la parte stilistica non e' un problema, tanto son tutti suv, basta scopiazzarne uno a caso.
mi sorgono pero' dubbi. o il grande capo distribuisce soldi a pioggia, per incentivare la produzione di auto, o e' un mercato che fa utili mostruosi, e noi non lo sappiamo.
in cina, nascono produttori di auto, piu' velocemente del riso.
ci dev'essere sotto qualcosa.
www.corriere.it
e' evidente che ormai chiunque le puo' fare.
basta aver la grana per iniziare la produzione.
la parte stilistica non e' un problema, tanto son tutti suv, basta scopiazzarne uno a caso.
mi sorgono pero' dubbi. o il grande capo distribuisce soldi a pioggia, per incentivare la produzione di auto, o e' un mercato che fa utili mostruosi, e noi non lo sappiamo.
in cina, nascono produttori di auto, piu' velocemente del riso.
ci dev'essere sotto qualcosa.
Dopo Xiaomi un'altra auto smartphone: si chiama Foxtron Cavira ed è progettata dai produttori dell'iPhone
Si tratta del debutto nel mondo dell’automobile dell’azienda che assembla gli smartphone di Cupertino