Costruita in Marocco è da evitare.
mi associo alla domanda, quali evidenze ci sono a sostenere questa affermazione?? tali affermaziona da ?
Costruita in Marocco è da evitare.
No perchè si potrebbero creare posti di lavoro.Perché, secondo il tuo parere? Perché si toglie lavoro agli stabilimenti italiani?
No perchè si potrebbero creare posti di lavoro.
A Torino dove ormai la produzione è quasi morta ed è pieno di fabbriche ex Fiat abbandonate.Dove?
penso che siamo tutti d'accordo ma centra relativamente con l'argomento del thread che dovrebbe essere incentrato sulle caratteristiche del prodotto.A Torino dove ormai la produzione è quasi morta ed è pieno di fabbriche ex Fiat abbandonate.
A Torino dove ormai la produzione è quasi morta ed è pieno di fabbriche ex Fiat abbandonate.
penso che siamo tutti d'accordo ma centra relativamente con l'argomento del thread che dovrebbe essere incentrato sulle caratteristiche del prodotto.
Relativamente al footprint produttivo ci sono altre discussioni
si si avevo inteso ma se derubrichiamo ogni discussione di un auto alla sua provenienza produttiva, finiamo a parlare sempre delle solite questioni già discusse nei thread dedicati.Lui (Estack) si riferiva al fatto che proprio il Grizzly (il suv del topic) sarà prodotto in Marocco. Criticava tale scelta. Però occorre dire che tutte le multinazionali costruiscono vetture fuori dai confini della nazione della proprietà.
E' notizia recentissima che Volkswagen potrebbe chiudere ben 4 stabilimeti ubicati in Germania e ci sono a rischio 100.000 lavoratori.
arizona77 - 21 minuti fa
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa