<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Fiat Grizzly 2026 | Page 10 | Il Forum di Quattroruote

Fiat Grizzly 2026

A Torino dove ormai la produzione è quasi morta ed è pieno di fabbriche ex Fiat abbandonate.
penso che siamo tutti d'accordo ma centra relativamente con l'argomento del thread che dovrebbe essere incentrato sulle caratteristiche del prodotto.
Relativamente al footprint produttivo ci sono altre discussioni
 
penso che siamo tutti d'accordo ma centra relativamente con l'argomento del thread che dovrebbe essere incentrato sulle caratteristiche del prodotto.
Relativamente al footprint produttivo ci sono altre discussioni

Lui (Estack) si riferiva al fatto che proprio il Grizzly (il suv del topic) sarà prodotto in Marocco. Criticava tale scelta. Però occorre dire che tutte le multinazionali costruiscono vetture fuori dai confini della nazione della proprietà.

E' notizia recentissima che Volkswagen potrebbe chiudere ben 4 stabilimeti ubicati in Germania e ci sono a rischio 100.000 lavoratori.
 
Lui (Estack) si riferiva al fatto che proprio il Grizzly (il suv del topic) sarà prodotto in Marocco. Criticava tale scelta. Però occorre dire che tutte le multinazionali costruiscono vetture fuori dai confini della nazione della proprietà.

E' notizia recentissima che Volkswagen potrebbe chiudere ben 4 stabilimeti ubicati in Germania e ci sono a rischio 100.000 lavoratori.
si si avevo inteso ma se derubrichiamo ogni discussione di un auto alla sua provenienza produttiva, finiamo a parlare sempre delle solite questioni già discusse nei thread dedicati.
Purtroppo da anni la produzione italiana è in drastico calo, ne abbiamo discusso parecchio e si continua a dibattere relativamente alla provenienza di ogni nuovo modello Fiat Stellantis
 
Back
Alto