Che puoi decidere di metterti in marcia.Tornando IT, cosa può essere di pericolo uno seduto in auto, parcheggiato fuori carreggiata, se in stato di ebbrezza?
Tornando IT, cosa può essere di pericolo uno seduto in auto, parcheggiato fuori carreggiata, se in stato di ebbrezza?
Quindi io sarei stato sanzionabile per abbandono di minore lasciando per 30s mia figlia mentre pagavo il pieno alla stazione? Preferisco rimanere sugli ubriachi... posto che non bisogna bere se si guida e neppure far bere cani e bambini...lasciò la sua cagnolina in auto mentre scese a pagare un intervento presso una bottega di riparazioni tv
Credo che la questione qui sia diversa ... l'animale da solo in macchina non puoi lasciarlo.
Mio padre ebbe da discutere con una pattuglia di carabinieri perché lasciò la sua cagnolina in auto mentre scese a pagare un intervento presso una bottega di riparazioni tv. L'auto era parcheggiata davanti la vetrina, non c'era sole o caldo e mio padre doveva attendere che il cliente precedente pagasse il suo conto .. roba di pochi minuti con cane sempre in vista.
Pochi minuti sufficienti per veder entrare i carabinieri in negozio assieme ad una passante che sosteneva che il cane fosse stato abbandonato in auto. Alla fine niente verbale perché tutti i presenti testimoniarono che era entrato un attimo prima e accolsero la motivazione (palese) che il cane fosse sorvegliato a vista. Insomma robe spiacevoli in ogni caso.
Allora devono sequestrarti l'auto anche se ti ubriachia casa, dato che puoi sempre metterti in marcia... andiamo...Che puoi decidere di metterti in marcia.
Come già detto, le "fondate certezze" sono date dalla fallacità umana, che un agente agisca in piena capacità intellettiva, perdonami, fa sorridere, nessuno lo è mai.chi le ha prese aveva fondate certezze
Come già detto, le "fondate certezze" sono date dalla fallacità umana, che un agente agisca in piena capacità intellettiva, perdonami, fa sorridere, nessuno lo è mai.
Se mentre vai a pagare il benzinaio ti portano via tua figlia (magari assieme all'auto che era aperta e aveva le chiavi) si tratta proprio di abbandono.Quindi io sarei stato sanzionabile per abbandono di minore lasciando per 30s mia figlia mentre pagavo il pieno alla stazione? Preferisco rimanere sugli ubriachi... posto che non bisogna bere se si guida e neppure far bere cani e bambini...
Oggi ne ho visto un'altra, un'auto molto lenta con le emergenze accese, ho pensato a un guasto, poi ho visto che davanti c'era un ragazzo in bicicletta bardato da corridore, gli stava facendo da scudo...è normale una cosa del genere? Prima inneschi una situazione di pericolo poi la segnali? Direi che è meglio non innescarla...
Infatti! Le emergenze dovrebbero servire a segnalare situazioni di pericolo creato da altri, non segnalare che si vuole fare il proprio comodo!secondo me ci sono vari aspetti, le 4 frecce non devono essere adoperate a questo scopo, una vettura non può andare lentamente a questo scopo, il ciclista ha diritto di circolare in strada ma rispettando il CDS .Quindi secondo me non ci dovrebbe essere una vettura che fa quel lavoro per il ciclista che comunque potrebbe circolare regolarmente come suo diritto
temo non puoi far eccesso di velocità, ma velocità pericolosa siallora uno può sanzionare solo in fragranza, se vedo uno che passa a 100 non gli posso fare nulla perchè non ho uno strumento per controllare la velocità.
C’era stato un caso un cui uno in bicicletta si era visto ritirare la patente dell’auto.E pure se sei a piedi tanto per capirci.
![]()
Ubriaco a piedi o in bicicletta, è reato e rischi ugualmente una multa: ecco cosa dice la Legge e le sanzioni previste
Cosa rischi se vieni sorpreso ubriaco, ma a piedi?www.brocardi.it
arizona77 - 11 ore fa
AKA_Zinzanbr - 9 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa